Orietta Berti costretta ad indossare una parrucca da anni: il triste motivo

Orietta Berti costretta ad indossare una parrucca, il triste motivo della cantante.

Orietta Berti
Orietta Berti – Siciliananotizie.com

E’ ormai un’icona di musica e di stile, parliamo infatti della bravissima cantante Orietta Berti. La cantante diventata famosa negli ’60, ancora oggi vanta di una grande fama. La cantante infatti oltre ad intraprendere la strada della musica, spesso è stata giudice di alcuni programmi come The Voice e tanti altri. E’ anche una dilettante conduttrice, ma su questo ci deve ancora lavorare. Nonostante ciò ancora oggi nonostante la sua età, Orietta è una delle icone più amate anche dai giovani.

La sua simpatia e la sua schiettezza fa impazzire tutti, per non parlare del fatto che per ogni suo discorso Osvaldo, è sempre presente. Inoltre come ha già ribadito in alcune interviste ha specificato che ama cucinare e pare essere anche molto brava. Spesso infatti la stessa si è soffermata a parlare proprio delle sue doti culinarie, facendo anche venire l’acquolina in bocca ai presenti. Ma strano che ad oggi la cantante non sia stata almeno una volta la concorrente di un programma di cucina, ma mai dire mai, non credete? Insomma è una donna dalle mille sfaccettature, ma anche una come Orietta pare avere dei piccoli segreti che cerca di tenere nascosto. Volete sapere quali sono? Scopriamolo insieme.

Orietta Berti costretta a portare una parrucca

La cantante al momento sta vivendo un momento molto bello della sua via professionale. Negli ultimi tempi infatti l’abbiamo vista spesso in televisione, partecipando come una vera Star al Festival di Sanremo con un brano che ha attirato tanto l’attenzione del pubblico, soprattutto quello più anziano. Oggi però alla veneranda età di 78 anni colpisce molto anche per il suo look per niente sobrio. Orietta infatti oltre a vantarsi della sua straordinaria voce, ama spesso sfoggiare look molto vistosi e particolari, ricchi di colori intensi.

Ma non solo, Orietta sembra avere sempre i capelli perfetti e in ordine. Negli ultimi tempi però si vocifera che la cantante porti addirittura una parrucca. In verità non ci sono rivelazioni da parte della cantante di questa scelta di utilizzare la parrucca, ma in molti sarebbero pronti a confermare che quelli non sono i suoi capelli. Il motivo, secondo le indiscrezioni, sarebbero diversi e tra questi Orietta per evitare di rovinare i suoi capelli naturali preferirebbe indossare parrucche. Ovviamente non ne abbiamo la certezza a questa cosa, ma se fosse la cantante non farebbe male a preservare i suoi capelli naturali. E voi cosa ne pensate?