Home Notizie ‘Fa il grande passo con lui’, Gianni Sperti esce allo scoperto: si...

‘Fa il grande passo con lui’, Gianni Sperti esce allo scoperto: si parla di un volto già noto

Gianni Sperti, esce finalmente allo scoperto e lo fa proprio con lui, un volto noto della TV.

Gianni Sperti
Gianni Sperti – Siciliananotizie.com

E’ ormai il volto per eccellenza all’interno del programma di Maria De Filipi, parliamo del simpaticissimo Gianni Sperti. L’ex ballerino della scuola di Amici ad oggi è uno degli opinionisti più amati della televisione e del programma. Ormai sono anni che insieme alla simpaticissima Tina Cipollari, Gianni intrattiene discussioni con i conorrenti del programma, spesso rivelando anche inganni che gli stessi concorrenti del programma avrebbero fatto.

Insomma Gianni è un pilastro importante per il programma di Maria De FIlippi ed ad oggi ci risulterebbe difficile immaginarci Uomini e Donne senza la sua presenza. Per diversi anni Gianni è stato sposato con la bellissima Paola Barale, ma qualcosa nel loro rapporto non ha funzionato è ad oggi infatti sono separati. Sta di fatto che in tuti questi anni Gianni non è stato paparazzato con nessuno al di fuori di Paola Barale, all’epoca del matrimonio.

Pare però che negli ultimi tempi il nome di Gianni Sperti ronzi nel mondo del gossip più spesso proprio per l’ultima rivelazione fatta dallo stesso opinionista. Una rivelazione importante di cui nessuno era mai venuto a conoscenza.

Gianni Sperti, la confessione dell’opinionista.

L’Ex ballerino di Amici è stato spesso al centro dei pettegolezzi proprio in merito alla sua vita privata. Lo stesso però ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo per non alimentare voci inutili e cattive. Ma pare che questa volta Gianni abbia deciso di parlare di di dare voce al suo pensiero, rivelando un fatto personale importantissimo.

A quanto pare infatti Gianni ha voluto celebrare un evento importante con un dei suoi migliori amici. Parliamo infatti di Pasquale amico di vecchia data al quale il ballerino sarebbe tanto legato. Il tutto è stato celebrato con un bellissimo tatuaggio che simboleggerebbe il legame che c’è tra i due amici. Un legame ormai scritto e inciso sulla pelle, per rendere indelebile questo sentimento sincero.

Ovviamente Gianni ha cercato di dare solo una spiegazione superficiale a questo gesto, limitandosi ad allegare alla foto una semplice didascalia:

“Per sempre”

Un bellissimo gesto ovviamente tanto apprezzato non solo dall’amico ma anche dai suoi migliaia di fans che non hanno esitato a complimentarsi con l’opinionista del bellissimo gesto fatto per l’amico. Sotto al post infatti si sono scatenati diversi commenti e tantissimi like che hanno scatenato entusiasmo e stima nei confronti dell’ex ballerino. Isomma un gesto davvero bello che ha lasciato tutti senza parole.

Gianni Sperti
Gianni Sperti- Siciliananotizie.com