Milly Carlucci ‘Ho una malattia incurabile’ | Il terribile strazio della conduttrice

Milly Carlucci ha parlato della sua malattia incurabile che la costringe a rinunciare a qualcosa di molto particolare. Ecco di cosa soffre.

Milly Carlucci malattia
Milly Carlucci malattia – Siciliananotizie.it.

Camilla Patrizia Carlucci, da tutti conosciuta come Milly Carlucci, è una presentatrice italiana che nel corso della sua carriera ha avuto modo di cimentarsi anche come attrice e cantante.

Milly Carlucci e la malattia da cui non può guarire

Nata a Sulmona, nel 1954, ha vissuto la sua infanzia ad Udine per poi trasferirsi a Roma e sin da quando era adolescente ha avuto una passione per i pattini a rotelle entrando a far parte della Skating Folgore Roma con la quale ha vinto un Campionato Italiano.

Nel 1972 vince il concorso di Miss Teenagers ma i suoi genitori la convincono a iscriversi alla facoltà di architettura in quanto non d’accordo sulla sua decisione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Una volta convinti i genitori che la sua strada fosse diversa da quella decisa da loro per lei, abbandona gli studi per debuttare come giovane presentatrice nell’emittente GBR per poi nel 1976 diventare valletta di Renzo Arbore ne L’altra domenica.

Milly Carlucci e la malattia incurabile
Milly Carlucci – siciliananotizie.it

La popolarità arriva grazie a Giochi senza frontiere dove sostituisce Rosanna Vaudetti per quattro edizioni consecutive per poi, dopo aver condotto qualche altro programma, passare alle reti Fininvest.

Negli anni ’90, torna in Rai e dopo aver presentato Miss Italia conduce assieme a Fabrizio Frizzi, Scommettiamo Che…? e grazie alla sua professionalità viene scelta da Pippo Baudo come valletta del Festival di Sanremo 1992.

Dopo anni di successi nel 2005 porta in Italia, Ballando con le Stelle ottenendo il ruolo di autrice e capo-progetto e diventato uno dei programmi più longevi di Rai 1. A questo succedono Notti sul ghiaccio e Il Cantante Mascherato.

Milly Carlucci nel corso della sua carriera ha avuto anche negli anni ’80 una carriera come cantante e attrice recitando in alcuni film e fiction tra cui molti della commedia italiana debuttando ne Il Bisbetico Domato di Castellano e Pipolo con protagonista Adriano Celentano.

La confessione della conduttrice

In una recente intervista rilasciata a Confidenze, Milly Carlucci parlando di ferie ha ammesso che dato il suo impegno in giro per l’Italia con Ballando on the road si fermerà soltanto per una decina di giorni a ridosso di ferragosto.

Milly Carlucci e la malattia incurabile
Milly Carlucci – siciliananotizie.it

Inoltre, ha ammesso di soffrire di una malattia della pelle incurabile e questo le da dei problemi quando si reca al mare in quanto è costretta a stare per tutto il tempo all’ombra sotto l’ombrellone o fare il bagno vestita.

Ma pur di andare in vacanza con suo marito e con i suoi figli, che quasi sicuramente sceglieranno una località di mare, la Carlucci si dichiara pronta ad adattarsi.