Andreas, la confessione intima su Veronica: ‘A letto? Facciamo…’

Le confessioni di Andreas Muller sul rapporto con Veronica Peparini. Ecco come sono ora i due dopo aver superato la crisi.

Andreas e Veronica
Andreas e Veronica – Siciliananotizie.it

Andrea Muller e Veronica Peparini si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi e tutt’oggi ancora sono insieme. All’epoca Andreas era un ballerino e Veronica una professoressa di ballo, ma tra loro è scattato l’amore nonostante i 25 anni di differenza. La coppia ha recentemente vissuto un periodo buio che però sembra ora esser passato. A confermarlo infatti è stato proprio il ballerino, che ero è un professionista del talent della De Filippi.

Ci sono momenti alti e momenti bassi e come si suol dire “momenti alle stelle e momenti alle stalle”, cosi’ Andreas infatti ha definito le tensioni nel rapporto in un intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo TV. Ecco le parole del ballerino, Andreas: “Sono sincero, come in ogni coppia ci sono alti e bassi tra noi.

Andreas Muller e Veronica Peparini - confessioni intime - siciliananotizie.com
Andreas Muller e Veronica Peparini – confessioni intime – siciliananotizie.com

Andreas e Veronica: crisi superata e ora

Andreas ha poi continuato: “Ci sono momenti in cui c’è tanta passione e altri in cui manca.Ma nonostante questo Andreas e Veronica sono sempre riusciti a trovarsi dopo un momento difficile anche in quell’aspetto privato. Secondo Andreas molto spesso questi periodo sono causati dal fatto che per lavoro spesso stanno lontano l’uno dall’altro.

Ma ormai la crisi è superata e alla domanda sulla possibilità di sposarsi o di allargare la famiglia Andreas ha risposto così: “Ho appena fatto 26 anni e per ora non ho scadenze.” I due ad oggi convivono ed anche con i due figli che Veronica ha avuto dal primo matrimonio.

Andreas Muller e Veronica Peparini - siciliananotizie.com
Andreas Muller e Veronica Peparini – siciliananotizie.com

Andreas ha poi parlato di come è riuscito a risollevarsi dopo quel periodo buio, ed ha dato il merito proprio alla compagna che da anni è al suo fianco. Sono stati mesi difficili per Muller dovuti a vari motivi, tra cui anche alcuni lavorativi. Andreas ha infatti ricevuto delle delusioni sul lavoro ed ha dovuto anche poi dovuto affrontare la notizia di dover fare un’operazione al menisco.

Ma ora invece pare che c’è stata una svolta per la vita lavorativa e oltre ad aver curato il concerto di Aka7even e il videoclip di una sua canzone ballerà anche al concerto di Alessandra Amoroso a San Siro sulle coreografie di Veronica Peparini.

Andreas ci ha tenuto a ringraziare la compagna, Veronica Peparini, che nonostante il difficile momento le è stata vicino anche quando tutto sembrava impossibile. E’ stata proprio la coreografa ad ascoltarlo e capirlo per far si che trovasse la chiave giusta per continuare nella sua carriera.