Kate Middleton in bermuda in denim Zara: sul sito è quasi sold out | Costa meno di 20 euro

La duchessa Kate Middleton indossa bermuda in denim Zara da urlo: costano meno di 20 euro ma sono già quasi sold out!

Kate Middleton in bermuda di denim di Zara
Kate Middleton in bermuda di denim di Zara – Siciliananotizie.it

La duchessa di Cambridge è da sempre considerata un’icona di stile nel Regno Unito ma persino nel mondo. Questo, è un altro dei fattori che la accomuna alla principessa Diana, scomparsa ma rimasta nel cuore di milioni di sudditi.

Kate è infatti, secondo tante persone, molto simile alla mamma di William ed Harry, motivo per il quale, forse, è tanto apprezzata a palazzo reale e in tutto il globo. Persino la Regina Elisabetta, è risaputo, ha un debole per la moglie del nipote.

La moglie del duca di Cambridge è amata anche per il suo grande cuore, nonché gentilezza ed umiltà che da sempre la caratterizzano. Inoltre, la Middleton piace ai sudditi anche perché non prospera la sua ricchezza.

Kate Middleton: bermuda Zara a soli 20 euro

Il suo gusto nel vestire e il suo desiderio di non accumulare abiti che costano un patrimonio, la portano ad acquistare in negozi economici, alla portata di tutti, come Zara e Pinko, che sono i suoi due shop preferiti. 

La donna, oltre a comprare vestiti accessibili a chiunque, tende anche ad indossare più volte gli stessi abiti, cosa che sembra scontata, per noi comuni mortali, ma non lo è affatto per un reale.

Kate Middleton
Kate Middleton – Siciliananotizie.com

Kate ha infatti indossato in diverse occasioni, anche pubbliche, gli stessi outfit, sentendosi ugualmente a suo agio, nonostante fosse consapevole di avere migliaia di occhi puntati su di lei.

Recentemente, la duchessa è uscita in pubblico indossando un nuovo paio di shorts, come suo solito firmati Zara. I fan di Kate hanno cercato immediatamente i pantaloncini, che sono per l’esattezza dei bermuda in demin, che stanno andando a ruba. 

Chiunque infatti sta cercando i pantaloncini della duchessa, presenti nei negozi ma anche online a un prezzo bassissimo: solo 23 euro. I bermuda a vita alta stanno già andando sold out, tutti desiderano ricreare l’outfit di Kate, specialmente a questi prezzi così bassi.

I bermuda in denim sono disponibili in diverse taglie, quindi affrettatevi a cercarli se anche voi desiderate il vostro paio, perché potrebbero terminare presto. Non è la prima volta che accade che la duchessa faccia arricchire maggiormente questi brand: ogni volta che i fan più sfegatati della famiglia reale notano un capo Zara sulla duchessa, cercano e acquistano il proprio capo d’abbigliamento, terminando anche le scorte del negozio.