‘Spero di non finire in ospedale’, Iva Zanicchi: la confessione in diretta spiazza tutti

Iva Zanicchi non si ferma ed è pronta ad iniziare una nuova avventura televisiva il prossimo autunno. Ma la cantante spera di non finire in ospedale. Ecco cosa farà la cantante.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi – Siciliananotizie.it

Iva Zanicchi si è raccontata in una lunga intervista a Uno Mattina Estate, programma di Rai Uno che va in onda dal lunedì al venerdì con Massimiliano Ossini e Maria Soave. Ospite tramite collegamento Iva ha raccontato quali sono state le canzoni sanremesi che hanno avuto più successo, e ha raccontato che Zingara avrebbe dovuto cantarla Gianni Morandi, poi fu chiesto a me se la volessi cantare e io appena l’ho sentita ho subito capito che avrebbe potuto vincere.

Iva ha poi raccontato che la sua musica la aiuta nella sua vita, nella curiosità e non le fa mai perdere lo spirito di vivere e di essere attiva. E sull’ultimo Festival di Sanremo 2022 condotto da Amadeus ha detto: “E’ stato davvero bene, la prima sera ho avuto la standing e io ho detto che il mio Festival sarebbe potuto finire ma sono stata sciocca perché mi sono stati a sentire davvero!”

Iva a Ballando con le Stelle: ‘ho paura di crollare’

La cantante pare aver confermato il gossip che girava sulla sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e ha detto: “Quasi sicuramente sarò nel cast di Ballando, non ho accettato subito ma Milly è molto bravo a convincere, spero di trovarmi bene in questa nuova avventura.”

Iva ha poi continuato: “Spero di non finire in ospedale e di non morire in scena. Conoscendomi mi piace vincere. Per ora ancora non sono iniziate le prove, inizieranno a fine settembre. Mi dedicherò prima alla musica, farò una piccola tournée e poi andrò a presentare il mio libro in giro per l’Italia, l’editore voleva censurarmi, dentro ci sono delle storie d’amore.”

Iva a Unomattina

La Zanicchi ha poi fatto una richiesta alla produzione di Ballando con le stelle: “Voglio un bel ballerino e che sia forte. Per trascinare me ci vuole un Maciste.” Iva ha poi concluso che questo nuovo programma alla Rai non mette in discussione il rapporto che lei ha con la Mediaset e con Pier Silvio Berlusconi, che da sempre gli ha detto che può tornare quando vuole.