Blanco finito sulla sedia a rotelle dopo l’incidente: la foto commuove i fan

Blanco costretto a stare sulla sedia a rotelle a causa di un incidente. Ma fa commuovere tutti i suoi fan.

Blanco sedia
Blanco sedia – Siciliananotizie.com

Blanco è stato coinvolto in un incidente solo pochi giorni fa mentre era con il motorino e ora dovrà riprendersi, per questo ha dovuto cancellare alcune date del suo tour. Chi non conosce Blanco, ultimo vincitore del Festival di Sanremo insieme a Mahmood con Brividi che già prima di salire sull’Ariston vantava un grosso seguito e su chi su puntava la vittoria. Da cantante emergente ora Blanco è considerato un vero e proprio big della canzone italiana.

Il successo del suo primo album, Blu celeste, è tantissimo. Anche se uscito solo pochi mesi prima di aver partecipato a Sanremo alcuni brani dell’album come Lucciole e Notti in bianco hanno raggiunto numeri di streaming altissimi. Ma Blanco ha dovuto interrompere questa scia di successo a causa dell’incidente. Per ora qualche data cancellata e la voglia di ritornare al più presto sul palco.

Blanco: saltano le date del tour a causa dell’incidente

Blanco ha fatto commuovere tutti i suoi fan quando l’hanno visto prima in ospedale e poi in sedie a rotelle. Per la giovanissima promessa della musica un piccolo stop dal palco. Ed è stato stesso lui ha comunicare ai suoi fan di doversi fermare per qualche giorno. Ecco cosa ha detto:

Ciao belli. Ho avuto un incidente purtroppo e per ora devo stare a riposo. Salta la data del 24 giugno a Genova ma sarà solamente rimandata ad un altro giorno. Vi voglio bene e non vedo l’ora di tornare sul paco perché la musica è la mia ragione di vita. Soffro a non essere sul palco, spero di salirci presti e di non deludere nessuno.

Blanco in ospedale
Blanco in ospedale – siciliananotizie.com

Un breve messaggio con cui il cantante ha voluto annunciare ai suoi fan che dovrà saltare qualche appuntamento del suo tour. Infatti Blanco in seguito all’incidente ha subito un’operazione alla gamba ed è stato ingessato. Per fortuna non è stato un incidente grave ma dovrà rimanere sulla sedie a rotelle per qualche settimana.

Ma nonostante la sedia a rotelle Blanco si è comunque esibito in un concerto e nonostante la carrozzina il cantante non è certo stato fermo. E’ infatti andato in lungo e in largo per far si che chi era arrivato a sentirlo abbia comunque vissuto una serata piacevole nonostante la sua situazione non era affatto facile.