Fabrizio Frizzi, Carlotta si rifà una vita: l’amore ritorna | Pazza di gioia con lui

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, sembra essersi rifatta una vita ed essere pazza di gioia. Ecco chi la fa sorridere.

Fabrizio Frizzi e Carlotta
Fabrizio Frizzi e Carlotta – siciliananotizie.com

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori televisivi più amati e più apprezzati da parte del pubblico e dei suoi colleghi per via della sua semplicità nel condurre le trasmissioni e per la sua bontà d’animo.

Fabrizio Frizzi: ecco il nuovo amore di sua moglie

Tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno lavorato con lui, dopo la sua morte avvenuta nel 2018 a seguito di un’emorragia celebrale causata da un ictus avuto qualche tempo prima hanno dichiarato che l’uomo era uno tra i più leali e buoni mai conosciuti.

Dal punto di vista sentimentale, Frizzi è stato legato alla conduttrice Rita Dalla Chiesa con cui intraprende una lunga storia d’amore fino ad arrivare a sposarsi nel 1992 per poi separarsi nel 1998.

Nonostante la loro divisione i due rimangono in ottimi rapporti a tal punto da continuare a lavorare assieme in alcune trasmissioni televisive.

Fabrizio Frizzi e la nuova vita di sua moglie Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan – siciliananotizie.com

Successivamente, nel 2014, Fabrizio Frizzi sposa la giornalista di SkyTg24, Carlotta Mantovan con cui è stato fidanzato sin dal 2002 e dalla loro storia d’amore nel 2013 nasce la loro prima e unica figlia Stella.

Carlotta, prima dell’esperienza come giornalista, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nel 2001, condotto proprio da Frizzi, classificandosi al secondo posto dietro la vincitrice Daniela Ferolla adesso conduttrice televisiva.

Dopo questa esperienza prende parte ad alcune trasmissioni televisive fino ad arrivare a diventare prima una giornalista per conto di Sky Tg24 e successivamente lavorando per Sky Meteo 24 senza lasciare il suo precedente impegno televisivo.

Carlotta Mantovan è impazzita per lui

Rimasta vedova, Carlotta ha deciso di dedicarsi totalmente a sua figlia e guardando le loro storie Instagram, le due sembrano vivere assieme in Francia dove la donna ha ritrovato il sorriso grazie a sua figlia e ai cavalli.

L’ex modella e giornalista, infatti, pubblica spesso delle foto ritraenti sua figlia senza mai mostrarla in viso per intero e sé stessa alle prese con momenti rilassanti in compagnia di questi animali che sembrano dar loro la serenità da tempo tanto ricercata.

La donna sembra essere impazzita dai gioia per il loro cavallo dal manto marrone con una simpatica macchia bianca sul capo a tal punto da coccolarlo spesso e da renderlo protagonista di molti scatti fotografici.

Grazie alla compagnia di questo animale e al contatto con la natura, Carlotta sembra adesso aver superato il brutto momento legato alla morte del suo compagno che non dimenticherà mai al quale rimarrà per sempre unita.