Principe George, niente vacanza: ‘Lavorerà tutta l’estate’ | Kate in forte apprensione

William e Kate hanno trovato un lavoro per George per l’estate, niente vacanze per lui. Ecco il compito che gli hanno affidato i genitori.

Principe George, niente vacanza
Principe George, niente vacanza – Siciliananotizie.com

Kate Middleton e il Principe William stanno facendo un ottimo lavoro con i loro tre figli: George, primogenito e erede al trono nato nel 2013, Charlotte, secondogenita nata nel 2015, e Louis, terzogenito nato nel 2018. I Duchi di Cambridge vogliono trasmettere ai propri figli i valori della vita nonostante facciamo parte della famiglia reale inglese. Per questo il più grande dei tre per l’estate farà un piccolo lavoretto.

Il nipote della Regina e sua moglie vogliono dare la dovuta educazione ai loro bambini e vogliono responsabilizzarli il prima possibile. La famiglia si trasferirà per le vacanze estive nella loro proprietà ad Anmer Hall e passeranno lì i prossimi due mesi. Mamma e papà hanno trovato un piccolo lavoretto per George che dovrà darsi da fare per rendere orgogliosi i suoi genitori.

William e Kate
William e Kate cercano un lavoro per il piccolo George – siciliananotizie.com

Ecco cosa farà George in estate: messo a lavorare

L’erede al trono della corona inglese a soli otto anni dovrà prendersi cura degli animali presenti nella tenuta dove passeranno le vacanze. George dovrà dare da mangiare tutti i giorni agli animali. E riscoprirà la bellezza dello stare a contatto con la natura e sarà in quei momenti un semplice bambino come tutti i suoi coetanei.

George potrà avere l’aiuto dei genitori ma potrà contare anche su i suoi fratelli più piccoli, Charlotte e Louis. Pare infatti che i tre fratelli apprezzino molto il contatto con la natura e che amino molto passare del tempo in campagna, e in particolare pare che il più piccolo dei tre sia un grande appassionato di trattori.

William e Kate
William e Kate – pronti per le vacanze in campagna e George a lavoro – siciliananotizie.com

I coniugi che a settembre inizieranno una nuova vita ora si godono le vacanze estive. William e Kate infatti hanno deciso di trasferirsi e lasciare la casa di Londra. Si trasferiranno in una tenuta fuori città molto vicino alla Regina Elisabetta. Una scelta per vivere con più tranquillità e per stare anche più vicino ai genitori di Kate.

Lontani dalla capitale dove non potevano neanche uscire di casa per fare una passeggiata, Kate e i bambini avranno molta più libertà. Nella nuova abitazione saranno più liberi di passeggiare all’aria aperta e i bambini di giocare in giardino. Un nuovo inizio per la famiglia di William che un giorno diventerà re.