Marco Bocci, gonfiore sospetto proprio lì: l’allenamento con la moglie è bollente

Sono due attori italiani davvero straordinari stiamo infatti parlando di Laura Chiatti e Marco Bocci. I due oltre ad essere colleghi, sono anche sposati e hanno figlie insieme. Vivono la loro vita tra cinema, televisione e bambini, ma questi li ha sempre resi felici.
I due infatti proprio in questi giorni sono finiti sotto i riflettori per un motivo ben preciso.
Come in molti sanno Laura e Marco sono molto attivi sui social ed infatti proprio questo li ha portati ad essere molto amati dai fans e followers che quotidianamente seguono le loro giornate.

Proprio negli ultimi giorni infatti i due attori sono finiti sotto la luce dei riflettori proprio per un video che ha provocato un gran polverone. Il polverone in questione riguarderebbe un video pubblicato dalla coppia che ha scatenato la malizia dei migliaia di fans.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci- Siciliananotizie.com

Laura Chiatti e Marco Bocci, il video bollente sui social

Laura Chiatti e Marco Bocci sono attori amatissimi dal pubblico italiano, lui bello e impossibile, lei affascinante e tenebrosa, caratteristiche che rendono sicuramente i due attori molto seguiti e adorati dal pubblico. Oggi infatti i due attori sono finiti sulla bocca dei pettegolezzi proprio per un video pubblicato sul loro profilo social.
In particolare i due attori si sono esibii in un video un po spinto, secondo gli standard dei loro affiatatissimi fans.
Nel video in questione, Laura insieme al marito Marco, si esibiscono sui social in un “esercizio a due”. L’attrice provoca il marito chiedendogli praticamente di sollevarla mettendo alla prova i suoi addominali d’acciaio. In particolare ciò che ha reso il video un po spinto è il momento in cui l’attrice si sdraia sul marito, mentre lo stesso era già steso a schiena a terra. Il risultato ovviamente sono flessioni al contrario che pare aver provocato in maniera particolare il marito Marco Bocci. Lo stesso sito di gossip Dagospia fa notare proprio questo “piccolo ” particolare. Laura infatti nonostante gli anni insieme a Marco, riesce ancora a provocare il suo uomo.
Laura Chiatti
Laura Chiatti e Marco Boccia- Siciliananotizie.com
Insomma i due sono più innamorati che mai e questo lo si nota sicuramente da quanto sono affiatati e passionali nonostante abbiano dei figli insieme e nonostante gli anni per entrambi passano. Si può dire sicuramente che quando è amore si vede e si percepisce.