Amici, Sissi mostra il suo corpo dopo il talent: cosa nascondeva sotto abiti larghi

Sissi. cantante dell’ultima edizione di Amici si è mostrata in un abito molto sexy sui social. Ecco la foto pubblicata dalla ragazza.

Amici. Sissi mostra il suo corpo
Amici. Sissi mostra il suo corpo – siciliananotizie.com

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto trionfare il poliedrico cantautore Luigi Strangis che ha conquistato la vittoria del programma e della categoria canto.

Sissi e la svolta sexy dopo Amici

Al secondo posto, invece, si è classificato Michele Esposito, vincitore del circuito danza facendo piazzare al terzo posto la ballerina Serena Carella, che all’interno del talent ha ricevuto molte critiche da parte della professoressa Celentano.

Al secondo posto nella categoria canto e al quarto posto nella classifica generale c’è il cantante Alex che all’interno del programma ha intrapreso una storia d’amore con la ballerina Cosmary terminata in questi giorni.

Al quinto posto invece si è classificata Silvia Cesena, in arte Sissi, cantautrice che durante il pomeridiano è sempre stata tra i primi posti in classifica nelle classifiche giudicate da giudici esterni.

Sissi: la svolta sexy dopo Amici
Sissi – siciliananotizie.com

In molti inizialmente pensavano che sarebbe stata proprio lei a vincere l’edizione scorsa ma così non è stato e addirittura la cantante si è classificata al penultimo posto della finale, superando di solo un posto il cantautore Albe.

La sua voce ha conquistato milioni di italiani e grazie alla sua partecipazione al programma ha avuto modo di farsi conoscere da artisti italiani molti rinomati e di cantare assieme ad altri cantanti di fama nazionale come Rkomi.

Sissi, all’interno della scuola ha intrapreso una relazione con il ballerino Dario Schirone, che non è entrato in finale per un soffio. I due si sono mostrati molto innamorati durante questi mesi anche se alcune voci dicono che la loro storia sia giunta al capolinea, anche se per adesso non c’è conferma da parte di nessuno dei due.

La femminilità di Sissi

Terminato il programma. Sissi ha lasciato gli abiti larghi che l’hanno caratterizzata durante la sua permanenza al talent e ha cominciato a mostrarsi sui social con degli abiti molto femminili rendendosi anche molto sexy.

Classe 1999, la cantante prima di Amici aveva già avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico partecipando a X Factor dove però non era riuscita ad entrare ai live venendo eliminata alle fasi di selezioni all’ultimo step.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SISSI (@sissi.music)

Grazie al programma di Maria De Filippi, ha avuto modo di aumentare la sua fama e di pubblicare l’Ep intitolato Leggera e molti dei suoi fan sperano di poterla vedere in gara al prossimo Festival di Sanremo, in duetto con Alex, suo compagno di squadra con il quale ha cantato molte volte durante il serale.