Edoardo Tavassi brutto annuncio: ‘Dovrò operarmi’ | La verità sull’infortunio

Edoardo Tavassi svela a tutti cosa si è rotto in Honduras. La verità sull’infortunio che l’ha costretto ad abbandonare il gioco.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi – Siciliananotizie.com

L’isola dei famosi è ormai finita ma continua a far parlare. Un’edizione di grande successo alla conduzione di Ilary Blasi che è stata accanto ad Alvin, Vladimir Luxuria e Nicola Savino e che ha visto vincere l’attore Nicolas Vaporidis. Molti gli abbandoni per problemi si salute in questa edizione e anche ad un passo dalla finale. Infatti ha fatto molto discutere l’abbandono di Edoardo Tavassi alla semifinale.

Edoardo entrato in gioco con la sorella Guendalina ha continuato il percorso nonostante il prolungamento a differenza della sorella ed era molto apprezzato dal pubblico. Tanto che era visto come possibile vincitore proprio come Vaporidis. Un infortunio al ginocchio ha costretto il romano a tornare in Italia facendo sfumare la possibilità di vincere il reality. In molti poi hanno notato che Edoardo camminava molto bene durante la finale, ma c’è una spiegazione.

Edoardo ecco cosa è successo al suo ginocchio

Edoardo era uno dei preferiti e per soli sette giorni ha dovuto abbandonare il reality per problemi di salute. Infatti per lui non c’è stata scelta, i medici l’hanno costretto a tornare poiché a causa dell’infortunio non poteva rimanere altro tempo sull’isola. Non si è saputo più niente su cosa fosse successo realmente ma è stato proprio Edoardo ha raccontare tutto.

Edoardo infatti in questi giorni ha avvisato i suoi fan attraverso i social che ha ricevuto il responso del medico. Ecco le sue parole: “Il medico mi ha dato la notizia, mi sono fatto il menisco! Dopo vari controlli hanno riscontrato che ho il menisco lesionato e molto probabilmente anche il crociato. Dovrò operarmi.

Edoardo Tavassi - operazione al menisco - siciliananotizie.com
Edoardo Tavassi – operazione al menisco – siciliananotizie.com

Edoardo ha poi continuato ironizzando: “Sono contento, una bella notizia, no? Un bel intervento al ginocchio. Spero che l’operazione sarà il più tardi possibile perché mi c**o sotto, tanto. Per ora non sento dolore, l’ho avuto solo in quei due giorni iniziali.

Edoardo è quindi molto preoccupato per quest’operazione che dovrà fare al ginocchio e spera che accada il più tardi possibile. Ha poi spiegato in risposta ai molti che gli chiedevano perché camminasse così bene che lui non prova alcun dolore. Il reality è quindi costato al Tavassi una bella operazione!