Buttato fuori il prof di Amici: ecco chi prenderà il suo posto | Il nuovo pupillo di Maria

Buttato fuori un prof di Amici: è già pronto il suo sostituto, ecco il nome di chi prenderà il posto del professore che lascerà. 

Amici
Amici, Maria – Siciliananotizie.com

È da pochissimo terminata l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ma, nonostante dovremo attendere settembre per le nuove puntate, si è già cominciato a parlare della prossima stagione. 

Il programma dovrebbe iniziare o sabato 11 settembre 2022 o sabato 18 settembre 2022, anche se la data non è ancora stata confermata. Dato che la prima puntata andrà in onda all’incirca da dopo la prima metà di settembre, sono già cominciati i casting. 

I casting per i i nuovi concorrenti, aspiranti cantanti e ballerini, sono iniziati da poco e stando a quanto rivelano alcune fonti vicine al programma, ci sarebbe un nuovo personaggio tra i professori. 

Amici: Prof. buttato fuori, chi prende il suo posto

Da tempo si parla nuovamente dell’ipotesi di un cambio di programma tra i professori, ma fino ad oggi non c’era alcuna certezza. Principalmente, i fan si preoccupavano sul futuro di Raimondo Todaro nella trasmissione. 

Todaro ha raccontato più volte di essersi trovato molto bene all’interno dello show di Maria De Filippi e nonostante non abbia confermato che ci sarà, le probabilità sono davvero molto alte. 

Più incerto invece è un posto di un professore della categoria canto: secondo quanto rivelano alcune persone vicine a Michele Bravi, il cantante, che già aveva lavoro nella scuola di Amici, starebbe per prendere il ruolo di un altro professore. 

Infatti, Michele starebbe persino già partecipando ai casting, per selezionare i prossimi alunni della scuola di Maria De Filippi. Non è ancora certo chi lascerà il programma, anche se possiamo ovviamente escludere Rudy Zerbi, che dal 2009 è presente su Canale 5 per ogni puntata dello show.

Più incerto invece è il futuro di Anna Pettinelli, che recentemente ha espresso il desiderio di tornare alla sua carriera radiofonica, e Lorella Cuccarini, che si vocifera abbia ottenuto diverse offerte di lavoro importanti ed allettanti.

Ovviamente, come per lo scorso anno, dovremo attendere per conoscere la verità su chi lascerà e chi rimarrà nel programma. Dovremmo però potervi rassicurare per quanto riguarda il banco dei professori di ballo.

Tra i professori di danza infatti non dovremo vedere grandi cambiamenti, a meno che Todaro non decida di dedicarsi ad altri progetti lavorativi, considerando che ha lavorato per un lungo periodo a Ballando con le stelle. Voi chi pensate lascerà?