Elisabetta Gregoraci, saltano i bottoni della camicia: sotto non ha nulla | FOTO

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto su Instagram mostrando tutte la sua bellezza in uno scatto in bianco e nero. Ecco il post apparso in rete.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – Siciliananotizie.com

Nel corso di questa estate, la musica italiana ci sta regalando tante canzoni da poter ballare in spiaggia e durante le nostre serate e molti degli artisti interpreti di queste si esibiscono sul palco del Cornetto Battiti Live.

Elisabetta Gregoraci e la foto senza niente sotto

Insieme ad Alan Palmieri, da ormai qualche anno, a condurre l’evento musicale in onda su Radionorba TV e successivamente in prima serata su Italia 1 c’è la showgirl Elisabetta Gregoraci.

La donna, dal 2017 è la conduttrice principale della rassegna musicale e ha riscontrato un enorme successo da parte del pubblico, specie di quello pugliese che oramai la considera una di loro.

L’affetto per la Gregoraci è così grande che dopo la prima tappa del Battiti Live, tenutosi a Bari il 17 e 18 giugno, la sera del 18 un cospicuo gruppo di suoi fan l’hanno attesa fino a notte fonda sotto l’hotel Parco dei Principi nel capoluogo pugliese per farle una sorpresa.

Elisabetta, tornata dalla conduzione, si è ritrovata accerchiata dai fan che le hanno fatto trovare un enorme striscione a lei dedicato e le hanno dedicato la canzone Vienimi nel cuore di Ultimo intonandola cambiando il testo in Eli del mio cuore.

Elisabetta Gregoraci e la foto senza niente sotto apparsa sui social
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci – siciliananotizie.com

La donna, profondamente commossa dal gesto dei suoi fan si è letteralmente gettata sullo striscione insieme a loro, prestandosi successivamente nonostante la stanchezza a dei selfie con loro per ringraziarli dell’affetto dimostratole in tutti questi anni.

La Gregoraci ha cominciato la sua carriera partecipando nel 1997 a Miss Italia per poi lavorare come modella e prendere parte ad alcune pellicole cinematografiche e fiction italiane.

In seguito, partecipa al reality Ritorno al presente e diventa valletta del game show Il malloppo condotto da Pupo.

La sua fama aumenta grazie alla relazione avuta con Flavio Briatore, con il quale si sposa nel 2008 separandosi consensualmente nel 2017. Dalla loro storia è nato un figlio di nome Nathan Falco.

Il post di Instagram

Nel 2020 diventa una concorrente del Grande Fratello Vip, abbandonando il programma in seguito al prolungamento della quinta edizione rinunciando così alla possibilità di vincere.

In un ultimo post di Instagram, Elisabetta Gregoraci si è mostrata in uno scatto in bianco e nero senza niente sotto. Infatti, nella foto la donna indossa solo un completo intimo e una giacca ma non ha né una gonna e né un pantalone.

Tra i commenti, oltre quelli dei suoi fan, i complimenti da parte di alcune sue colleghe come Manila Nazzaro ed Elisa Dospina.