“Storia d’amore mai esistita” Carola sputa la verità su Luigi | Parole pesanti

Amici, Carola Puddu vuota il sacco su Luigi Strangis: “Storia d’amore mai esistita”. Dopo tanto, ora salta fuori la verità. Tutti i dettagli al riguardo.

Amici, Carola Puddu
Amici, Carola Puddu – Siciliananotizie.com

Amatissimi allievi della ventunesima edizione del talent show più seguito dagli italiani, Carola Puddu e Luigi Strangis sono due ragazzi sulla cresta dell’onda e assolutamente chiacchierati dalla cronaca rosa nostrana.

Nelle ultime ore, la ballerina si è lasciata andare, dichiarando delle cose che hanno lasciato di sasso non pochi ammiratori della coppia. Ma di che cosa si tratta? Che cosa ha detto e perché la giovane? Scopriamolo insieme!

Amici, Carola dice la verità su di lei e Luigi: fan allibiti

Come ben noto, Carola Puddu e Luigi Strangis, oltre al proprio talento, hanno portato un qualcosa di inaspettato all’interno del programma di Maria De Filippi, “Amici”. Infatti, i fan hanno sempre aspettato questa love story, dato che lei era molto presa da lui.

Al riguardo, nelle ultime ore, proprio la Puddu ha deciso di chiarire circa la sua situazione con il cantante di “Tienimi stanotte”. A tal proposito, gli ammiratori della coppia sono rimasti senza parole perché non si aspettavano minimamente quanto detto dalla danzatrice.

Perché? Tutti i dettagli al riguardo.

Carola Puddu
Carola Puddu – SicilianaNotizie.com

Carola Puddu dice la verità su Luigi Strangis: “Storia d’amore mai esistita”

Tutti i fan accaniti della trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo hanno seguito con passione la ventunesima stagione del talent show. Ma non solo per il talento e l’arte che i ragazzi hanno dimostrato, bensì anche per le dinamiche che si sviluppano anno dopo anno nella Casetta.

Un fandom speciale, effettivamente, ha sognato che i propri beniamini si mettessero insieme sin dal primo giorno: i Caroligi (ammiratori di Carola Puddu e di Luigi Strangis). La ragazza ha sempre dimostrato di essere infatuata del cantante, però, al contrario, lui ha costantemente specificato che tra i due ci fosse solo amicizia.

Al riguardo, la diretta interessata che, per suo stupore, sarà presto la protagonista di “Giulietta e Romeo”, insieme alla compagnia del Balletto di Roma, ci ha tenuto a confessare tutta la verità. Che cosa ha spiegato?

Amici Carola Puddu e Luigi Strangis
Carola Puddu e Luigi Strangis – SicilianaNotizie.com

In occasione di un’intervista con ‘DiPiù‘, la Puddu (contrariamente alle aspettative delle persone che hanno seguito con dedizione lei e Luigi, che pensavano che tra i due ci sarebbe stato qualcosa una volta usciti dallo show di Queen Mary) ha dichiarato con fermezza che tra lei e il suo collega non esiste e non è mai esistita una love story.

Queste le sue parole:

“Quella che ho vissuto con Luigi è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita. tra di noi non c’è e non c’è stata una relazione“.