Jasmine Carrisi ammette il ricorso alla chirurgia: ecco cosa si è rifatta

Jasmine Carrisi, voglio superare alcune insicurezze, la figlia di Al Bano lo fa con la chirurgia.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi- Siciliananotizie.com

La bellissima Jasmine Carrisi è una delle ragazzine più amate dal popolo del web. La ragazzina, figlia d’arte di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza è cresciuta con la severità del padre e la mentalità più libera della mamma. Nonostante ciò Jasmine è cresciuta con degli ideali e dei valori.

Sta di fatto che come tutte le ragazzine, anche Jasmine ha le sue insicurezze.

Come tutte le donne, anche Jasmine combatte ogni giorno che le sue paure e insicurezze, la stessa infatti ha rivelato hai suoi fans come ha risolto, in parte alcune dei suoi complessi che influenzano la sua vita.

Jasmine Carrisi è rifatta

La bellissima figlia di Albano e Loredana Lecciso ha finalmente confessato di essersi sottoposta a dei piccoli interventi chirurgici per risolvere alcuni problemini fisici che le comportavano disagio. La stessa ha voluto però specificare di non cercare la perfezione, ma di attenersi soltanto ai dei piccoli ritocchi che non vanno cambiare la sua fisionomia.

La stessa infatti ne ha parlato proprio in un intervista a Nuovo parlando del rapporto con la chirurgia estetica. Jasmine infatti è una ragazza giovanissima e pare che nonostante l’età si sia già sottoposta a qualche ritocco, a detta di qualcuno anche esagerati:

«Ho fatto solo un filler per volumizzare le labbra troppo sottili – Non cerco la perfezione a tutti i costi, ma voglio superare qualche insicurezza. Il naso e gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto».Ha risposto Jasmine, togliendo ogni dubbio  a chi dice che si è ritoccata più del dovuto.

Durante l’intervista però ha anche voluto sottolineare che ormai è single e che non pensa affatto ad impegnarsi seriamente:

 «Alla mia età è troppo presto per ipotecare il futuro e il matrimonio non è nei miei pensieri. Se dovessi incontrare il ragazzo giusto, probabilmente, cambierei idea ma per adesso direi che sto bene da single».

Ma le critiche per la giovane Jasmine non si sono fermate soltanto alla chirurgia estetca ma anche al fatto di essere figlia di Albano e quindi raccomandata:

 «Le occasioni in cui abbiamo cantato insieme sono nate per caso e credo che siano piaciute al pubblico per il nostro scambio artisticoò Insomma, il big è lui, ma anch’io, nei miei limiti ho dato qualcosa».

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi- Siciliananotizie.com

ribadisce Jasmine che nel frattempo di limita a studiare all’università.