Barbara D’Urso e Alba Parietti in bikini: a 60 anni corpo perfetto | FOTO

Barbara D’Urso e Alba Parietti in bikini: corpo perfetto a 60 anni. Elogi e critiche da parte del popolo del web, tutti i dettagli al riguardo.

Barbara D'Urso Parietti bikini
Barbara D’Urso Parietti bikini – Siciliananotizie.com

Amatissimi volti televisivi nostrani, Barbara D’Urso e Alba Parietti sono due donne bellissime e, nel corso di questa estate 2022, stanno dimostrando di divertirsi abbondantemente. Ma non solo!

Effettivamente, le meravigliose sessantenni stanno mostrando sempre di più di avere il corpo perfetto. Che cosa vuol dire? Gli utenti dei social network stanno rimanendo letteralmente senza fiato. Perché?

Barbara D’Urso e Alba Parietti, i fan rimangono senza parole

Una è il volto di punta del pomeriggio di Canale 5, nonché una garanzia per gli ascolti dell’azienda del Biscione; l’altra è stata spesso opinionista della prima e grande protagonista della TV nostrana. Stiamo parlando proprio di loro: rispettivamente, Barbara D’Urso e Alba Parietti.

Le due donne si conoscono da tanti anni e sono considerate due ‘femmine’ con moltissimo sex appeal, nonostante abbiano superato la soglia dei sessanta anni già da qualche tempo.

Barbara D'Urso e Alba Parietti sexy
Barbara D’Urso e Alba Parietti – SicilianaNotizie.com

Ma, adesso, la madre di Francesco Oppini ha iniziato una love story con il manager Fabio Adami, mentre la Signora di Cologno si dichiara single, a seguito della chiusura con Francesco Zangrillo.

In ogni caso, l’estate del 2022 sta regalando agli ammiratori delle due Donne Alpha dei momenti indimenticabili. Per quale motivo? Stanno tutti rimanendo senza parole. I dettagli al riguardo.

D'Urso e Parietti sexy in vacanza
Barbara D’Urso e Alba Parietti – SicilianaNotizie.com

D’Urso e Alba Parietti in bikini: corpo perfetto a più di 60 anni

Reduce da un anno piuttosto fortunato tra “Pomeriggio Cinque” e “La Pupa e il Secchione Show”, la D’Urso è in vacanza e si sta godendo un po’ di pace prima di ricominciare a lavorare presso gli studi di Cologno Monzese come conduttrice di punta della Rete Ammiraglia di Mediaset.

Allo stesso modo, anche la Parietti si sta rilassando a Formentera prima di tornare a dedicarsi alla carriera.

A tal proposito, quello che sta sconvolgendo gli utenti dei social media sono le foto che le stupende stanno postando: oltre per la bellezza da mozzare il fiato, Barbara e Alba stanno lasciando tutti senza parole a causa del corpo perfetto che sfoggiano a più di 60 anni.

Alba Parietti e D'Urso sexy in vacanza
Barbara D’Urso e Alba Parietti – SicilianaNotizie.com

Barbara D’Urso in bikini

Diamo un’occhiata alla meravigliosa Barbara che, nonostante i 65 anni, compiuti il 7 di maggio del 2022, sta lasciando uomini e donne a bocca aperta per la sua sinuosità e per il suo fisico invidiabile.

Nonostante ciò, tanti fruitori, da diverso tempo, continuano a dire che Carmelita Nazionale usi perpetuamente PhotoShop. Però, la conduttrice partenopea non ha mai replicato a queste accuse continue ed inutili, salvo quando mise a confronto una foto di lei da ragazza con una più recente.

Alba Parietti in costume

Ora è il turno di Alba che, a differenza della padrona di casa dei salotti di Canale 5, ha voluto rispondere alle insinuazioni sul PhotoShop in questo modo:

“Mi spiace, tutto è come è, non ho Photoshoppato, niente”.