Principe George, salute preoccupante: il caldo non gli ha fatto bene | Sudditi disperati

George presiede ad un evento con Kate e William, ma fa troppo caldo per il bambino in giacca e cravatta. Tutti si preoccupano per lui.

Principe George
Principe George – Siciliananotizie.com

Il Principino George è il terzo in linea di successione al trono inglese, dopo il nonno Carlo e il papà William. George ha anche due fratelli, Charlotte e Louis e fin da piccoli ha sempre saputo rivestire un giusto profilo visto quello che sarà il suo futuro. Non tutti sanno che ama gli aeroplani proprio come il papà William. E’ affascinato dagli elicotteri e un giorno vorrebbe diventare un cadetto.

Non tutti sanno poi che George ha anche già una moneta commemorativa e un francobollo. La sua nascita infatti è stata molto importante per gli inglesi, rappresenta infatti una fonte di orgoglio nazionale e una spinta anche per l’economia. Il piccolo George ha poi anche un ottimo rapporto con la bis nonna, la Regina, e da piccolo aveva anche un soprannome tutto suo per chiamarla, Gan-Gan.

George: troppo caldo con giacca e cravatta, è irrequieto

George non ama gli sport di contatto mentre invece il tennis gli piace molto ed ha presieduto insieme ai genitori alla finale di singolare maschile tra Novak Djokovic e Nick Kyrgios a Wimbledon. Molti utenti hanno però commentato su Twitter che forse il bambino fosse vestito troppo pesante.

Pare infatti che George aveva molto caldo nel suo abito giacca e cravatta non riusciva prorpio a stare. Ci sono alcuni video sul web e in uno si vede William abbracciare il piccolo George chiedendo come stava. George risponde di star bene ma di sentire molto caldo, e in effetti in quei giorni nel Regno Unito c’erano temperature molto alte.

George di Cambridge
George di Cambridge alla finale di tennis – siciliananotizie.com

E per questo è intervenuto mamma Kate che ha rassicurato George che non si sarebbero seduti sotto il sole e che spesso si sarebbero spostati all’ombra durante la partita. George ha poi assistito alla partita tra noia, smorfie e qualche sorriso.

Non sono mancati i commenti del web preoccupati per l’abbigliamento del piccoli Principe troppo pesante per questo caldo. Anche perché secondo gli esperti George avrebbe potuto indossare anche un vestito meno formale. Ma evidentemente mamma Kate e papà William hanno preferito optare per un abito formale.