Ilary Blasi, chat compromettenti con Spinalbese: cosa ha scoperto Totti sul suo cellulare

Ilary Blasi, chat compromettenti con Antonino Spinalbese: cosa ha scoperto Francesco Totti sul suo cellulare. Impensabile! Tutti i dettagli al riguardo.

Ilary, Antonino e Totti
Ilary, Antonino e Totti – Siciliananotizie.com

Seguitissimo affaire degli ultimi momenti che riguarda una delle coppie più amate dagli italiani, la separazione tra Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi ha lasciato senza parole non poche persone.

Effettivamente, nessuno poteva credere che dopo ben 20 anni di amore incondizionato, i Reali di Roma potessero lasciarsi, come, contrariamente a quanto smentito dai diretti interessati, era stato profetizzato nei primi mesi del 2022.

Fatto sta che, nelle ultime ore, è uscito fuori uno scoop assolutamente inaspettato che riguarda l’ex Lady Totti e delle scappatelle extraconiugali con una persona piuttosto nota. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Ilary Blasi, chat compromettenti: la scoperta di Totti

Amatissima conduttrice televisiva del mondo dello spettacolo nostrano, la bellissima Ilary Blasi (e tutta la sua famiglia, inevitabilmente) è finita in un turbinio di critiche e, soprattutto, di chiacchiere.

Effettivamente, tutto è iniziato l’11 luglio 2022, quando, con un comunicato ANSA disgiunto (nonostante era stato anticipato che sarebbe stato congiunto) la presentatrice del reality show “L’Isola dei Famosi” e il Capitano della Roma Francesco Totti hanno ufficializzato la loro separazione.

Entrambi gli ex coniugi nelle proprie comunicazioni hanno chiarito che il tutto è arrivato con ritardo e riservatezza per salvaguardare i tre figli Christian, Chanel ed Isabel.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – SicilianaNotizie.com

Il Pupone, dal canto suo, ha specificato che la separazione è stata una scelta dolorosa ma necessaria. A tal proposito, la maggior parte dei media parla di alcune scappatelle extraconiugali da parte di tutti e due.

Ed è degli ultimi momenti la notizia che vede la Blasi scambiarsi delle chat compromettenti con un volto davvero noto, specialmente negli ultimi tempi, sotto gli occhi di Francesco Totti. Di chi si tratta? Che cosa è successo esattamente?

Ilary Blasi messaggi compromettenti
Ilary Blasi – SicilianaNotizie.com

Blasi e Spinalbese: le chat compromettenti

Malgrado la Queen di Roma e il Capitano abbiano sottolineato con toni accesi la falsità delle voci che circolavano sulla loro divisione, nel mese di luglio 2022 si è fatta chiarezza una volta per tutte.

All’inizio del cicaleccio mediatico, si è parlato maggiormente della scappatella di Francesco con Noemi Bocchi (che negli ultimi giorni sta prendendo sempre più forma come notizia quasi certa). Ma, a partire dalla separazione ufficiale, il gossip sta supponendo che il frutto della discordia sia stato sancito da Ilary.

Secondo il ‘Corriere della Sera‘, l’ottavo Re di Roma avrebbe scoperto sua moglie mentre si scambiava delle chat compromettenti con Antonino Spinalbese, ex di Belén Rodríguez. Ma cosa è successo?

Antonino Spinalbese messaggi compromettenti
Antonino Spinalbese – SicilianaNotizie.com

Da ciò che si apprende, il quotidiano nazionale ha esposto che la Blasi si sarebbe scambiata dei messaggi un po’ piccanti con il giovane hair stylist, all’epoca dei fatti fidanzato.

Sempre stando a quanto rivelato, Totti avrebbe scoperto la corrispondenza segreta, dando il via ad un punto di non ritorno. Gli utenti dei social, tra l’altro, hanno anche notato che Belén era costantemente scocciata quando doveva parlare di Ilary a “Le Iene”.

Sarà davvero così? Probabilmente, potremo ricevere delle spiegazioni da Spinalbese che, forse, sarà un concorrente della settima edizione del “Grande Fratello VIP”. Staremo a vedere se Alfonso Signorini riuscirà a carpirgli qualche informazione succulenta!