‘Se la faceva pure con lei’: Totti beccato anche questa volta | Che batosta per Ilary

Francesco Totti beccato sotto casa sua, brutta batosta per Ilary Blasi. Ecco cosa sta succedendo

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – Siciliananotizie,.com

E’ ormai sulla bocca di tutti e non si fa che parlare della separazione dei due più grandi personaggi italiani. Stiamo infatti parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti. Il campione del calcio e la bravissima conduttrice di diversi programmi televisvi purtroppo in queste ore hanno annunciato definitivamente la loro separazione.

In tanti sono rimasti senza parole, nessuno infatti si aspettava che dopo tantissimi anni i due si potessero lasciare. In realtà dietro a quei sorrisi di Ilary davanti alle telecamere si celava un grande dolore.

A quanto pare infatti Francesco Totti erano ormai diversi mesi che frequentava un altra persona. Qualche mese fa infatti, lo stesso ha smentito di essere stato beccato allo stadio insieme ad una ragazza, mai vista fino ad ora. I due però non si sono fatti beccare insieme, ma in posti separati. In pochissimo tempo, giornalisti e gossip hanno iniziato a spettegolare su Totti e sulla presunta fiamma del caciatore.

Ma la smentita arriva subito sia da parte di Ilary che da parte di Francesco Totti che mettono subito in chiaro alla stampa che questo è solo un gossip di cattivo gusto. Ma a quanto pare non lo era, Francesco e Ilary infatti proprio qualche giorno fa hanno annunciato la loro separazione proprio in merito a quello che è successo.

Francesco Totti la macchina sotto casa della nuova fiamma

A quanto pare non ha aspettato molto Francesco per rifugiarsi nelle braccia della sua nuova fiamma. La macchina del calciatore infatti è già stata trovata sotto casa della ragazza, la chiacchieratissima Noemi Bocchi. I due si sarebbero già frequentati per diverso tempo, cercando di essere più riservati possibile. Ma la verità è venuta a galla. Proprio qualche giorno fa, infatti i due coniugi hanno messo fino al loro matrimonio:

 “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non e’ evitabile”

Confessa Totti.

Purtroppo i due pare che ad oggi facciano sul serio e sembra proprio che questa Noemi abbia catturato il cuore dell’ex calciatore della Roma.

Ad oggi Ilary e Totti, nonostante tutto stanno cercando in tutti i modi di proteggere la loro famiglia da eventuali pettegolezzi. I due infatti insieme hanno tre figli meravigliosi e i due hanno scelto la strada della privacy cercando in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo di preservare la loro famiglia.

Francesco Totti e Ilary
Francesco e Ilary- Siciliananotizie.com