‘In dolce attesa’ Sophie Codegoni | Alessandro Basciano al settimo cielo

Sophie Codegoni in attesa di una bambina: l’ex gieffina e il fidanzato Alessandro Basciano sono al settimo cielo!

Codegoni attesa bambina Alessandro
Codegoni attesa bambina Alessandro – Siciliananotizie.it

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata sicuramente una tra i protagonisti indiscussi dell’ultima stagione del Grande Fratello Vip, edizione che ha fatto discutere parecchio.

La ragazza, che ha legato con molti dei suoi coinquilini con cui ha vissuto l’esperienza, è piaciuta particolarmente al pubblico, nonostante non sia arrivata in finale. Infatti, Sophie si è dimostrata fin da subito una ragazza dal carattere forte, e non si è mai fatta mettere i piedi in testa, nonostante qualcuno ci abbia provato. 

Inizialmente infatti, la Codegoni aveva un pessimo rapporto con Soleil Sorge, con cui ha avuto diversi scontri. Verso la fine della trasmissione però, le due si sono chiarite, diventando così amiche.

Sophie ha stretto dei legami importanti all’interno della casa, in primis con Alessandro Basciano. I due, nonostante i tanti battibecchi, si sono fidanzati ed ancora ad oggi stanno vivendo la loro fantastica storia d’amore.

Sophie Codegoni in attesa di una bambina

In pochi avrebbero scommesso sulla loro relazione, nata all’interno della mura della casa più spiata d’Italia e invece a distanza di mesi i due sembrano essere sempre più innamorati, e decisi a costruirsi un futuro. 

Nonostante le cose non erano partite nel migliore dei modi, ricorderete che Basciano aveva avuto più di un flirt con lei all’interno della casa, i due hanno tenuto duro, e ora sono molto felici. 

Le loro discussioni, a cui abbiamo assistito per settimane, non hanno fatto altro che fortificare il loro rapporto. Ora, a distanza di mesi dalla fine del Gf Vip 6, la coppia trascorre molto tempo insieme e convivono addirittura!

Sophie e Alessandro non hanno ancora comprato casa, ma fanno avanti e indietro tra la casa di lei e quella di lui. Insieme, stavano pensando di prendere un cucciolo, appena troveranno un’abitazione fissa. 

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – Siciliananotizie.com

Inoltre, la neocoppia ha già programmato il loro futuro: Alessandro e Sophie hanno ammesso di desiderare una bambina. I due ex gieffini hanno persino scelto il nome della piccola, che sperano arriverà presto.

Se dovessero avere una femmina infatti, la Codegoni e Basciano hanno deciso di chiamarla Céline. Nonostante la giovanissima età di Sophie, che a dicembre compirà 22 anni, sembrano già avere le idee chiare per il loro futuro! Ci auguriamo quindi che riescano a realizzare i loro sogni, mettendo al mondo la piccola Céline.