Michelle Hunziker, il fidanzato coinvolto in una truffa | Scatta la denuncia

Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker è stato coinvolto in una truffa ed è stato svelato tutto sui social. È arrivata la denuncia.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker Siciliananotizie.com

È ormai ufficiale che Giovanni Angiolini, chirurgo ortopedico sardo ed ex gieffino, sia la nuova frequentazione di Michelle Hunziker che si è separata dal marito Tomaso Trussardi lo scorso gennaio. Giovanni e Michelle nei mesi scorsi sono stati avvistati più volte insieme, prima in Sardegna, ma poi anche a Milano e in una fuga amorosa a Parigi. Nonostante però le numerose paparazzate i due non hanno mai ufficializzate personalmente la relazione.

Classe 1981 Giovanni Angiolini è un medico sardo dal fisico statuario. Della sua vita privata non si sa molto se non che ha frequentato la Facoltà di medicina e chirurgia alla facoltà di Sassari, in Sardegno, suo luogo nativo. Successivamente si è poi speciallizato a Roma in ortopedia al fianco del chirurgo Mariani, conosciuto per essere il chirurgo dei calciatori. È noto al pubblico per aver partecipato al GF Vip e per la frequentazione per la Hunziker.

Giovanni Angiolini truffato: scatta la denuncia

Attualmente Giovanni ha una sua clinica che ha aperto da circa un anno ad Olbia insieme al fratello. Si tratta di una clinica ortopedica. Ma non opera solo in Sardegna infatti gira anche l’Italia, tra Milano, Roma e Cagliari. Sta iniziando la sua carriera nel campo medico che è quello che da sempre pare più lo appassiona.

Negli ultimi giorni però Giovanni Angiolini ha dovuto affrontare una spiacevole situazione in quanto il suo nome è stato affiancato ad un farmaco miracoloso. E il falso lui ne dava la garanzia del prodotto al 100%. Angiolini venuto a conoscenza della truffa fatta con il suo nome ha subito denunciato.

Giovanni Angiolini
Giovanni Angiolini vittima di una truffa – avvisa i suoi social su Instagram – siciliananotizie.com

Ed ha anche avvertito le persone che le seguono sui social specificando: “Io non pubblicizzo e non vendo nessun prodotto. Segnalate. È una truffa. Fate molta attenzione.” Su Instagram in particolare il chirurgo è seguito da circa 430 mila persone ed è qui che pubblica alcuni scatti della sua vita privata e alcuni scatti del suo lavoro.

Non è la prima volta che i nomi dei personaggi famosi vengono usati per sponsorizzare dei prodotti senza che questi ne diano il consenso. Tempo fa successe anche ad una conduttrice molto famosa della Rai, Mara Venier. Anche lei fu costretta a denunciare e a mettere in guardia le persone che la seguono e credono in lei e nelle sue parole.