Alessia Marcuzzi in intimo trasparente: a 50 anni si mostra senza filtri

Alessia Marcuzzi si è mostrata in tutta la sua bellezza a 50 anni sui social. Ecco la foto che ha sorpreso tutti i suoi fan.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Siciliananotizie.com

Una delle presentatrici televisive più famose e amate dal pubblico per via della sua solarità e per via del suo modo semplice di condurre ogni trasmissione che le viene affidata è Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi e la foto in intimo

La donna dopo aver deciso di prendersi un momento sabbatico dal mondo della televisione nonostante sia stata corteggiata sia dalla Mediaset per un ritorno in tv e sia da Ballando con Le Stelle per prendere parte come concorrente nella passata edizione, ha preferito attendere qualcosa di migliore.

A novembre, infatti, rivedremo sulle reti Rai la donna nel nuovo programma televisivo Boomerissima che sarà un tuffo nel passato tra ricordi di diversi decenni, in particolar modo gli anni ’80 e ’90 e la presentatrice, molto probabilmente, avrà affianco a lei una persona speciale: suo figlio Tommaso Inzaghi.

La carriera di Alessia è cominciata nel 1991 quando esordisce all’interno di TMC per poi diventare valletta in un programma calcistico ma è nel 1992 che diventa popolare tra i più giovani interpretando Ulla Op nel programma televisivo Amici Mostri.

Alessia Marcuzzi: la foto sexy alle soglie dei 50 anni
Alessia Marcuzzi – siciliananotizie.com

Nello stesso anno affianca Umberto Smaila in Novantatré per poi nel 1994 lavorare con Gigi Sabani ne Il Gioco dell’oca in onda su Rai 2. Nello stesso anno prende parte alla pellicola Chicken Park di Jerry Calà apparendo in un cameo.

Nel 1995 ottiene la consacrazione con il programma Colpo di Fulmine e grazie alla notorietà avuta conduce dal 1996 al 2002 il Festivalbar venendo affiancata da molti compagni di avventura.

Dopo aver collaborato con Francesca Fogar per la trasmissione Fuego! torna a recitare nella pellicola Il mio West e in Tutti gli uomini del deficiente per poi diventare la protagonista della serie tv Tequila e Bonetti.

Il post di Instagram

Diventa in seguito, conduttrice prima del Grande Fratello e poi dell’Isola dei famosi, quando il reality approda sulla Mediaset e nel frattempo avvia una carriera imprenditoriale fondando il marchio Marks&Angels dopo il successo ottenuto sul suo blog La Pinella.

Alessia Marcuzzi si è sempre contraddistinta sin dai suoi esordi per la sua bellezza e oggi, alla soglia dei 50 anni, da compiere il prossimo novembre, non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La conduttrice si è mostrata avvolta da una vestaglia in un indumento intimo che mette in risalto tutta la sua femminilità e la sua sensualità ricevendo tanti complimenti dai suoi fan e dalle sue colleghe, come si può leggere dal commento di Adriana Volpe che la definisce bella come il sole.