Lory Del Santo fine della convivenza con Marco: separati dopo 9 anni | Divisi dopo la crisi

Tra Lory Del Santo e Marco Cucolo una nuova crisi? La coppia non convive più, è lei a svelare il motivo.

Marco e Lory Del Santo
Marco e Lory Del Santo – Siciliananotizie.com

L’isola dei famosi più che unire ancora di più Marco Cucolo e Lory Del Santo li ha separati. Molte le incomprensioni dopo il reality e nonostante i due si erano chiariti ad oggi la coppia ancora non è ritornata a vivere insieme. Ad intervenire sulla loro situazione è stata Lory Del Santo che ha parlato Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.

Ma prima di parlare di Marco Cucolo Lory ha fatto dei riferimenti a degli episodi che sono successi all’isola e in studio. Subito ha espresso il suo dissenso dall’atteggiamento avuto da Luxuria ed infatti ha detto: “Vladimir ha detto cose che davvero mi hanno fatto venire i capelli bianchi. Certe cose non si dicono anche se ti sono antipatica. Mi puoi odiare, ma non puoi inventare cose che non sono mai esistite.

E poi la Del Santo ha parlato anche dei coniugi Russo, Clemente e Laura Maddaloni, asserendo di essersi ricreduta molto su di loro visto che hanno creduto alle parole di Vaporidis. Ecco cosa ha detto: “Pensavo che si era creato un clima di fiducia ormai, ma è bastata che Nicolas dicesse agli altri qualcosa di negativo su di lei e subito si è creata una barriera.

Lory svela come stanno le cose con Marco, ecco perché non condividono lo stesso tetto

Lory De Santo ha poi parlato finalmente della sua relazione con Marco Cucolo che va avanti da 9 anni nonostante la differenza d’età. Le incomprensioni nate alla fine del reality erano nate proprio per le accuse che Lory aveva fatto al fidanzato, affermando di non averla mai difesa in Honduras.

Lory Del Santo e Marco Cucolo
Lory Del Santo e Marco Cucolo – ancora felicemente fidanzati – siciliananotizie.com

Se prima Marco aveva dichiarato di non voler litigare con gli altri compagni poi ha ammesso di aver sbagliato a comportarsi così. I due sono quindi ritornati felici a casa, ma ad oggi non condividono lo stesso tetto e molti si chiedono se stanno nascondendo la loro rottura. A chiarire la situazione ci ha però pensato la Del Santo.

Ecco le parole della Del Santo durante l’intervista sulla situazione con Cucolo: “Marco è a Napoli perché deve operarsi. Siamo divisi al momento ma appena potrà dopo l’operazione verrà da me. Dipende tutto dall’operazione.”