‘Arrabbiata con la vita’ Elisabetta Gregoraci in lacrime si sfoga: non poteva andare peggio

Elisabetta Gregoraci crolla in un triste sfogo: la donna è arrabbiata con la vita. La conduttrice in lacrime. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – siciliananotizie.com

La Gregoraci è indubbiamente una fra le conduttrici e attrici più brave e belle che troviamo nella nostra televisione: in carriera nel mondo dello spettacolo dal 1997, ha conquistato un vastissimo numero di fan. 

La donna infatti ha tantissimi ammiratori, che la seguono e supportano anche attraverso i social, dove conta, ad esempio su Instagram, quasi due milioni di followers, sempre pronti a commentare i suoi post e a metterle un bel like.

Siamo però tutti abituati a vedere la bellissima conduttrice con il sorriso stampato sul volto, come d’altronde accade con tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, che sono spesso costretti ad indossare una maschera.

Elisabetta Gregoraci in lacrime, arrabbiata con la vita

La donna è stata recentemente ospite per la rivista settimanale Grazia, alla quale ha parlato della sua vita in generale e della sua eccitazione nel cominciare nuovamente Battiti Live, festival che dal 2017 conduce assieme a Alan Palmieri.

Il festival è cominciato un paio di giorni fa, e verrà presto mandato in onda su Italia 1. La donna ha confermato di essere contentissima di essere stata riconfermata nel ruolo di conduttrice del festival, ma successivamente sono giunti dei momenti anche molto toccanti. 

Infatti, Elisabetta si è concessa un piccolo sfogo durante l’intervista, che l’ha portata persino alle lacrime. La donna si è commossa parlando della sua mamma, scomparsa precocemente.

La mamma di Elisabetta si è ammalata molto presto e per questo motivo la conduttrice di Battiti Live ha confessato di non essere mai stata una ragazzina spensierata ma che anzi, più volte è stata arrabbiata con la vita, anche se era solo una bambina.

Chiaramente, come tutti i figli che perdono una mamma, specialmente da bambini, la donna ha sofferto moltissimo il distacco quando la mamma è scomparsa. La mamma della Gregoraci però, contro ogni aspettativa che le avevano dato, ha lottato contro la malattia per un lunghissimo periodo di tempo, ed ha lasciato le figlie solo nel 2011, insegnando loro a lottare e sorridere sempre.

“Il distacco definitivo l’ho vissuto male, le mamme non dovrebbero morire mai. Ci sono stati periodi in cui sono stata molto arrabbiata con la vita“. 

Ha concluso tra le lacrime la donna, sviando poi per un argomento meno delicato, e recuperando il sorriso perso durante questa fase dell’intervista.