Julia di ‘Un Altro Domani’ nella realtà? Bomba sexy | Sorprendente

Julia, la protagonista della telenovela “Un Altro Domani” fuori dal set? Una bomba di sensualità: l’interprete sorprende, gli ammiratori sono increduli. Le FOTO.

Julia, Un Altro domani
Julia, Un Altro domani

Un Altro Domani è una telenovela spagnola che sta ottenendo dei buoni risultati sulla Rete Ammiraglia di Mediaset a partire dal 6 giugno del 2022. Il pubblico di Canale 5 si sta, man mano, affezionando agli attori che recitano in questo nuovissimo prodotto.

Tra questi ultimi, vi è senz’altro la protagonista della soap opera: Julia María Infante Lou (o anche Julia María Cruz Lou), giovane donna insicura ma piena di sogni nel cassetto. A prestarle il volto è l’attrice Laura Ledesma.

Negli ultimi momenti, la Ledesma sta infiammando il web a causa di alcuni scatti pubblicati sui suoi profili social: è completamente diversa! Perché? Scopriamolo insieme!

Julia di “Un Altro Domani” nella realtà

“Un Altro Domani” è una serie iberica che sta appassionando ogni giorno di più i telespettatori del Bel Paese, soprattutto grazie alla trama avvincente e ai suoi personaggi che rispecchiano la nostra società.

La storia si concentra sulla vita di due donne così diverse e così simili tra loro: Carmen e Julia che sono, rispettivamente, nonna e nipote. Entrambe lottano per realizzare i propri sogni e, soprattutto, cercano l’indipendenza da chi ha aspettative sul loro conto.

Il ruolo di Julia è affidato all’attrice Laura Ledesma, giovane artista che sta facendo impallidire gli ammiratori italiani perché, sui social network, ha deciso di mostrarsi fuori dal set e non proprio vestita. Che cosa vuol dire?

Laura Ledesma chi è
Laura Ledesma nei panni di Julia – SicilianaNotizie.com

Un Altro Domani: chi è la protagonista Laura Ledesma?

Laura Ledesma Alarcón è nata a Madrid, il 2 giugno del 1993. Oltre che attrice, è anche una cantante piuttosto apprezzata in Spagna. Tanto nel nostro Paese quanto nel suo, è maggiormente conosciuta per aver prestato il volto a Julia nella telenovela “Un Altro Domani” che, in patria, ha il titolo di “Dos Vidas” (“Due Vite”).

A seguito di essersi formata come artista di spettacolo a tutto tondo, ha iniziato a lavorare in teatro. Nel 2010 ha interpretato María Amparo Suárez Illana nella serie di Antena 3 “El Presidente”. Dall’anno 2016 recita, dirige e produce in “La Corona Producciones”.

Nel 2016 e nel 2017, invece, ha recitato in inglese il ruolo di Elisabetta di Valois nella serie di Televisión Española, in collaborazione con la BBC, “Reinas”.

Un Altro Domani Julia
Laura Ledesma nei panni di Julia in “Un Altro Domani” – SicilianaNotizie.com

Nel 2018 è stata proposta per ricevere un Premio Goya come “Migliore attrice non protagonista” per il film “Diana”, però, poi, non è stata nominata.

Agli sgoccioli del 2020, ha iniziato a registrare “Un Altro Domani”, serie che ha ricevuto un prestigioso Premio al Festival della Rosa d’Oro.

In ogni caso, nelle ultime ore, i fan italiani della ragazza stanno rimanendo senza fiato perché l’attrice madrilena ha pubblicato una foto di lei, fuori dal set, in versione bomba sexy. Vediamola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Ledesma (@lauraledesmaa)