Michelle Hunziker lieto annuncio, un’altra femminuccia: ‘La famiglia si allarga’

Una notizia che non poteva che aprire il cuore dei fan. Michelle Hunziker, dopo un periodo difficile dato dalla sofferta separazione da Tomaso Trussardi sorprende tutti con un annuncio dolcissimo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Siciliananotizie.it

Una notizia che ha reso la giornata più bella per Michelle, la sua famiglia e sicuramente i suoi tantissimi fan. Sui social, l’ex moglie di Eros Ramazzotti e Trussardi, ha dato il benvenuto ad un’altra creatura nella sua vita già molto affollata.

Michelle è una mamma a tempo pieno da tantissimi anni. Ha avuto Aurora Ramazzotti da giovanissima e quando ha ritrovato l’amore con Tomaso ha avuto altre due bellissime bambine. Ma le femmine, nella sua famiglia, non sono mai abbastanza.

Michelle Hunziker, il lieto annuncio manda in estasi i fan

Finalmente un annuncio che mette il sorriso a tutti i suoi fan. Michelle Hunziker esce da un periodo segnata da una dolorosa separazione da Tomaso. A risentire la pressione mediatica di certo non sono stati solo i diretti interessati ma anche le loro piccole bimbe, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker - fatta fuori dalla Mediaset - siciliananotizie.com
Michelle Hunziker – fatta fuori dalla Mediaset – siciliananotizie.com

Aurora è grandicella e ha già passato un momento simile, quindi in qualche modo le ha protette riuscendo a farle vivere la cosa in maniera meno traumatica.

L’amore tra due genitori può finire, quello per i figli è per sempre.

Michelle ha sempre dimostrato di avere a cuore le sue piccoline tutelandole da ogni tipo di voci sul suo conto. Ultimamente però è diventata ufficiale la sua nuova relazione con un volto della TV già noto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker- Siciliananotizie.com

Stiamo ovviamente parlando del Dottore Massimiliano Angiolini.

Michelle allarga la famiglia

Ma di amore, come quello per i figli, in una famiglia non ce ne è mai abbastanza. Proprio per questo, con immensa gioia, la conduttrice di All together now ha dato un lietissimo annuncio: la sua famiglia si allarga!

E’ arrivata un’altra piccolina a 4 zampe a fare compagnia alle due bimbe della famiglia. Le foto che mostrano la cuccioletta, Lilli junior, con le due padroncine sono davvero tenerissime.

I fan non hanno potuto che essere contenti per questa new entry che sicuramente renderà le loro vite ancora più felici e piene d’amore.

Ora la vita di Michelle sta prendendo una piega diversa anche grazie all’amicizia con il suo ex Eros Ramazzotti che le ha mostrato come superare le crisi personali più profonde cercando la forza nella propria anima e rigettando la rabbia.

Un percorso che l’ha aiutata a ritenere gli errori non dei fallimenti, ma semplici buche nel percorso della vita.