Clizia Incorvaia, capelli rosso fuoco: fan sconvolti | FOTO

Clizia Incorvaia ha sorpreso tutti mostrandosi con un nuovo colore di capelli. Ecco la foto del suo nuovo look.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – Siciliananotizie.com

Clizia Incorvaia è una modella e influencer italiana che nel corso di questi anni ha preso parte ad alcune trasmissioni come Chiambretti Night e Markette per poi partecipare a programmi come Pechino Express e il Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia: il nuovo colore di capelli

La sua fama è cresciuta grazie al matrimonio con il leader della band italiana, Le Vibrazioni. Con Francesco Sarcina è stata sposata dal 2015 al 2019 e dal loro matrimonio è nata una bambina di nome Nina.

I due sono stati affiatatissimi come negli anni precedenti si è potuto vedere tramite i social e in coppia hanno partecipato alla quita edizione di Pechino Express, sottonominata Le civiltà perdute, venendo eliminati durante l’ottava puntata e classificandosi al sesto posto della classifica generale.

Nel corso del programma, molti telespettatori avevano criticato il modo di fare del cantante nei confronti della donna e viceversa oltre che considerare la coppia la più antipatica del gioco.

Clizia Incorvaia e il nuovo colore di capelli
Clizia Incorvaia – sicilianaonotizie.com

Successivamente, Sarcina ha ammesso che fare televisione con sua moglie non lo ha fatto impazzire e in seguito il loro rapporto è sfumato per via di un presunto tradimento della Incorvaia nei suoi confronti.

Infatti, il cantante de Le Vibrazioni, ha accusato Clizia di averla tradita con uno dei suoi miglior amici: l’attore Riccardo Scamarcio. La donna ha sempre smentito il rapporto sessuale con lui dichiarando che si era trattato solo di un bacio in un momento di debolezza.

Dopo la storia con Sarcina, Clizia Incorvaia ha trovato un nuovo amore grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove conosce Paolo Ciavarro, presenza fissa nel programma Forum e se ne innamora.

La verità sul nuovo look

Dopo il reality, da dove viene espulsa per via di alcune frasi considerate non adatte in un contesto televisivo del genere, i due continuano la loro storia d’amore fino a mettere al mondo un figlio chiamato Gabriele.

Nei giorni scorsi, Clizia, Paolo e Gabriele hanno contratto il Covid-19 ma adesso stanno bene e la donna nelle sue storie di Instagram si è mostrata con un look completamente diverso dal solito.

Clizia Incorvaia e il nuovo colore di capelli
Storia Instagram di Clizia Incorvaia – siciliananotizie.com

La Incorvaia infatti ha mostrato un nuovo colore di capelli, un rosso fuoco che ha subito sorpreso i suoi fan che non lo hanno apprezzato molto.

Clizia per, dopo una serie di storie sul social, si è mostrata con il suo vero colore di capelli ammettendo che il colore rosso era solo frutto di un filtro.