Todaro smaschera Milly: ‘Decide che mutande indossare, Maria no’ | Cosa viene fuori

Todaro smaschera Milly Carlucci: “Decide che mutande indossare, Maria De Filippi no”. Cosa viene fuori dalla confessione.

Raimondo Todaro e Milly Carlucci
Raimondo Todaro e Milly Carlucci – Siciliananotizie.com

L’uomo, 35enne, ha avuto un grandissimo successo come insegnante della scuola di Amici. Come tutti sappiamo infatti, Todaro ha lasciato Ballando con le stelle, trasmissione nella quale ha lavorato per tanti anni, per passare alla trasmissione di Maria De Filippi. 

L’insegnante e ballerino è piaciuto a tantissimi telespettatori dello show, che sperano che anche nella prossima edizione potremo rivedere Todaro. Il futuro dell’insegnante di Amici è ancora incerto, anche se lui stesso ha ammesso di essersi divertito molto durante questo percorso. 

Possiamo dunque dedurre che l’uomo stia pensando di restare nella trasmissione di Canale 5, anche se dovremo aspettare settembre per avere la conferma della sua presenza nella prossima edizione del programma.

Todaro smaschera Milly Carlucci

Recentemente, Raimondo ha rilasciato un’intervista ad “Un caffè con…” in compagnia della sua ex collega Lorella Cuccarini, con cui ha lavorato quest’anno e con la quale ha instaurato uno splendido legame grazie ad Amici.

Alla collega Cuccarini ha raccontato di alcuni retroscena di Ballando con le stelle ed ha persino paragonato i due programmi televisivi, mettendo anche a confronto le due conduttrici.

Raimondo ha inoltre raccontato del suo passaggio dal programma della Carlucci, con la quale ha lavorato per oltre 16 anni, che è stato piuttosto duro. Infatti, la conduttrice ed il ballerino non si sono lasciati in ottimi rapporti, nonostante abbiano lavorano insieme per così tanto tempo.

“Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello”. 

Ha raccontato Todaro. Nonostante tra i due i rapporti si siano incrinati parecchio, la conduttrice si è recentemente detta contenta della carriera del ballerino, nonostante tutto.

Todaro ha poi sottolineato che le due conduttrici, nonostante abbiano entrambe un grandissimo talento, sono totalmente diverse.

“Milly come anche Maria sono due stacanoviste, ma sono completamente diverse. Sono gli opposti, però in comune hanno la passione per il lavoro che fanno. La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto. Quasi quasi ti dice che mutande metterti. Maria ti dà molta più carta bianca, non è mai venuta a dirmi fai così, fai colì”. 

L’uomo ha dunque raccontato dei retroscena accaduti con Milly, che è sempre attenta ai dettagli: la Carlucci infatti prima della messa in onda visita la sala parrucco per controllare che tutti i concorrenti siano in ordine.