Cesare Cremonini caccia la fidanzata da casa, i due si sono lasciati: il motivo

Cesare Cremonini caccia la fidanzata da casa: è ufficialmente finita tra i due, ecco il motivo della rottura tra il cantante e la ragazza. 

Cremonini caccia fidanzata casa
Cremonini caccia fidanzata casa – Siciliananotizie.it

Il cantante 42enne è un vero tuttofare della musica, ha infatti un grande e riconosciuto talento in diverse discipline. L’uomo non è solo un cantautore, è infatti anche un musicista: sa suonare la chitarra, la tastiera, il pianoforte e persino l’armonica.

Sono moltissime le persone che hanno riconosciuto il suo talento e che lo apprezzano molto. I suoi fan lo supportano da anni, seguendolo in tour ma anche attraverso i social media. Su Instagram ad esempio ha un grande numero di followers: i suoi seguaci sono infatti più di un milione e mezzo!

Al momento inoltre, l’uomo è impegnato nel suo tour nazionale Cremonini Stadi 2022, che sta ottenendo un successo incredibile. Gli stadi infatti si stanno riempendo di suoi fan, che cantano a squarciagola i pezzi del cantante.

Cesare Cremonini: finita la storia con la fidanzata

Nonostante si potrebbe pensare che la sua vita stia andando alla grande, c’è però un grosso punto interrogativo sulla vita sentimentale dell’uomo. Da qualche tempo infatti si vocifera della crisi con la sua fidanzata Martina, ma qual è la verità?

Da all’incirca un mese in effetti, i fan del cantante si stanno chiedendo dove sia finita la sua partner, che da un giorno all’altro non si vede più. La strada della crisi, inizialmente ritenuta falsa dalla maggior parte del suo fandom, sembra essere ora sempre più vicina. 

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini – Siciliananotizie.it

Gli indizi sulla rottura sono davvero molti. I due, ad esempio, hanno smesso di seguirsi su Instagram già da un po’. A parlare della crisi tra i due è stato anche l’account Instagram Pipol, che ha confessato l’incredibile.

Cesare e Martina stanno insieme da due anni e mezzo all’incirca e da qualche tempo convivevano persino nella casa, splendida villa, del cantante, che si trovava in provincia di Bologna.

Pipol ha persino scritto sui social che Martina avrebbe già abbandonato la casa del cantante, portando via le sue cose e mettendo dunque un punto alla loro relazione. 

Ovviamente, non possiamo avere certezze sullo stato attuale della loro relazione, dato che i diretti interessati non hanno proferito parola sulla questione. D’altronde, il 42enne è impegnato con la sua tournée.

Chiaramente speriamo che le voci che circolano sul web siano solo delle fake news, anche se le probabilità sono piuttosto basse. Aspetteremo che siano Cesare e Martina a chiarirci i nostri dubbi, prima di credere ai rumors.