Rosalinda Cannavò conti prosciugati dal Fisco: troppe tasse | Batosta per l’ex gieffina

Rosalinda Cannavò, conti al verde per colpa del Fisco. Troppe tasse per l’attrice. Momento difficile per l’ex gieffina.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò- Siciliananotizie.com

La bellissima Rosalinda Cannavò è finita di nuovo sotto la luce dei riflettori. La giovane e bellissima Rosalinda è conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie alle diverse fiction italiane come attrice. La ragazza però oltre ad essere attrice, ha deciso di allargare le sue prospettive televisive partecipando ad uno dei programmi più amati della televisione italiana.

La ragazza infatti ha partecipato al programma Grande Fratello Vip qualche anno fa dove ha fatto tanto parlare per la pseudo relazione avuta con la bella modella Dayane Mello. Le due sembravano infatti essere molto unite sia da un punto di vista mentale che fisico. Spesso sono state viste insieme in atteggiamenti molto intimi, anche se non hanno mai affermato la loro relazione. Infatti la giovane Rosalinda, solo poco dopo l’entrata in casa di Andrea Zenga, pare che abbia cambiato completamente rotta, dimostrando interesse per il giovane ragazzo.

I due infatti ad oggi sono ancora insieme e sembrano essere sempre più innamorati. Ma nonostante la partecipazione al Grande Fratello Vip, pare che i conti in banca per la bella attrice non siano dei migliori. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Rosalina Cannavò, conto al verde per l’attrice.

La giovane attrice Rosalina Cannavò pare che non stia passando un bel periodo. La ragazza infatti proprio sui social, ha deciso di parlare del disagio che sta attraversando in questi giorni. Attraverso storie instagram infatti l‘ex gieffina infatti ha deciso di parlarne ai suoi followers, sostenendo un argomento non semplice da affrontare.

La ragazza infatti ha avuto un vero e proprio sfogo con i suoi fans dicendosi letteralmente strozzata dalle tasse italiane mostrandosi molto affaticata dalla situazione. La giovane infatti ha voluto parlarne con i suoi fans, dove ha raccontato la marea di tasse che si ritrova a pagare e di quanto il sistema italiano ti porta spesso a sentirsi soffocati. La stessa infatti ha voluto denunciare il sistema sostenendo che assorbe la gran parte dello stipendio guadagnato:

“Oggi sono inc…..a nera, sì! Perché lo stato ti porta a non avere stimoli per crescere, a non poter costruire un futuro stabile. Questo ovviamente se sei una persona onesta. Se sei disonesto ti premia. Lavori in nero? Ti premia con un reddito di cittadinanza e arrivi a guadagnare più di chi dichiara persino l’aria che respira. Non è normale. Eh sì! Benvenuto nel mondo della Partita Iva. Finora ho pagato migliaia e migliaia di euro in tasse. IVA, Inps, Irpef, e chi più ne ha più ne metta.

spiega la giovane:

… Un fisco che riesce a toglierti oltre il 55% di ciò che incassi senza darti nulla in cambio. Un fisco che permette a milioni di scaltri di evadere continuamente e che lincia e bastona perciò coloro che hanno sempre pagato. Tra l’altro, prima di tacermi, trovo assurdo che servano consulenti perché pagare le tasse è complicatissimo. Chiudo qui questo discorso, scusate le sfogo.”

Si conclude cosi lo sfogo della giovane quasi esausta dello stato italiano. Il post scritto dalla giovane sui social ha scatenato ovviamente riflessioni da parte dei fans che non le danno tutti i torti.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò- Siciliananotizie.com