Barbara Palombelli, ritocchini troppo evidenti: la chirurgia l’ha resa un’altra

Barbara Palombelli si è affidata alla chirurgia estetica e i ritocchini sono davvero evidenti. Ma lo scanner ha decretato il risultato. Ecco qual è.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – siciliananotizie.com

Barbara Palombelli è uno dei volti di punta di Mediaset e la conduttrice prende parte a più programmi. Ogni giorno dal lunedì al venerdì e il sabato con la replica prima del TG 5 delle 13:00 con Forum. E con Stasera Italia su Rete 4, programma dove affronta invece argomenti delicati dalla politica alla cronaca. Barbara è una giornalista nota non solo per le comparse in televisione ma anche sulla carta stampata.

Oltre ad essere infatti la moglie dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, Barbara si è fatta posto nel mondo della televisione con il suo talento che per anni l’ha vista destreggiarsi tra quotidiani e riviste stampate. La Palombelli è anche salita sul palco dell’Ariston per affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo nel 2021. Ma in molti si sono chiesti se Barbara si fosse rivolta alla chirurgia estetica.

Il prima e dopo di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli, classe 1953, ha 68 anni, ma non dimostra affatto l’età che ha. Oltre ad avere un fisico super tonico e elastico anche il viso appare molto più disteso nonostante l’età che avanza. Per questo in molti hanno pesanto che più che merito della natura umana ci sia lo zampino del chirurgo estetico.

Se così fosse non ci sarebbe nulla di male anche perché sentirsi bene con il proprio corpo è la prima priorità per essere nel benessere. E per alcuni la chirurgia è un modo per sentirsi meglio. Ognuno è libero e quindi può decidere se fare o no dei piccoli ritocchini per nascondere i segni del tempo.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – prima e dopo i ritocchini – (foto_ screenshot Mediasetplay) – siciliananotizie.com

La conduttrice è finita sulla rubrica Fatti e Rifatti del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia. Solitamente questa rubrica evidenzia i ritocchini fatti dai personaggi famosi e mostra il prima e il dopo. E come appare dalle foto messe al paragone nel programma di Canale 5 la Palombelli ha superato il test dello scanner, e non ha ceduto al botox.

Pare quindi che la bellezza di Barbara oltre l’età non sia aiutata dal chirurgo ma sia solo merito dello stile di vita salutare che adotta ogni giorno da ormai tanti anni. Da giovane giornalista a conduttrice di successo ma sempre con fascino e determinazione.