‘Si vergogna di lei’, Cecilia Rodriguez: contrasti con la suocera | Che batosta per Ignazio

Cecilia Rodiguez, contrasti con la suocera, il retroscena imbarazzante. Ecco cosa sta succedendo.
Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – Siciliananotizie.com
La bellissima sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, è tornata di nuovo sulla bocca del gossip. Conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie alla sorella e alla partecipazione al Grande Fratello che ha dato la svolta alla carriera televisiva, Cecilia fa ancora parlare di se.
La giovane infatti proprio nella casa del Grande Fratello Vip è riuscita a trovare la sua dimensione. La giovane sorella della showgirl argentina infatti, ha partecipato al Grande Fratello Vip, all’epoca impegnata con Francesco Monte. La giovane a quei tempi decise di lasciare Francesco Monte, con cui era in una relazione complicata, perchè provava un forte interesse per Ignazio Moser.
I due infatti hanno iniziato una relazione  all’interno della casa ed ad oggi sono ancora insieme. I due infatti hanno incominciato la loro storia d’amore sotto i riflettori, ma nonostante il gossip Cecilia ed Ignazio ad oggi sono sempre felici e parlando ovviamente di un futuro insieme.
Ma c’è qualcosa che pare che non vada assolutamente bene nella relazione tra Ignazio e Cecilia. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Cecilia Rdofriguez brutti contrati con la suocera, arriva la separazione

La bella argentina Cecilia Rodriguez a quanto pare non avrebbe un bel rapporto con la suocera. Secondo alcune indiscrezioni infatti, il padre e la madre di Ignazio, ovvero Francesco Moser e Carla Merz, si starebbero separando. Le indiscrezioni in merito addirittura presuppongono che il motivo di tale separazione tra i genitori di Ignazio sarebbe stata proprio la bella Cecilia.
Ma a quanto pare, Carla non apprezzava nemmeno i componenti della famiglia Rodriguez nella sua città, a differenza del marito che invece non ha mai trovato nulla in contrario ne con Cecilia ne con la famiglia Rodriguez.
Alcuni avrebbero addirittura ipotizzato che la suocera di Cecilia non sopportasse la sua presenza in casa come si può anche notare dal fatto che Carla a differenza di Francesco non avrebbe mai fatto foto o video insieme alla giovane argentina.
Cecilia
Cecilia Rodriguez-Siciliananotizie.com
Secondo alcune fonti al momento i due genitori sono separati e hanno divorziato vivendo in due appartamenti completamente differenti.
Ovviamente è stata una separazione che non ha portato ad odio i due infatti sembrano essere sereni e non portare rancore l’uno con l’altro.
La giovane showgirl pare che non abbia espresso pubblicamente il suo pensiero sul divorzio dei due genitori di Ignazio rispettando la privacy della famiglia.