‘Giulia De Lellis è incinta’: luce particolare negli occhi | L’influencer rompe il silenzio

Giulia De Lellis ha rotto il silenzio riguardo la sua presunta gravidanza tramite le sue storie la notizia. Ecco le parole dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Giulia incinta
Giulia incinta – Siciliananotizie.com

Giulia De Lellis è un personaggio televisivo che nel corso degli anni ha fatto molto parlare di se per via di alcune sue esternazioni e per via della partecipazioni al alcune trasmissioni molto famose.

La fama arriva grazie al programma Uomini e Donne, dove arriva in qualità di corteggiatrice per cercare di far innamorare di sé l’ex tronista Andrea Damante con cui ha avuto una storia durata un bel po’ di anni.

Giulia De Lellis: finalmente l’influencer rompe il silenzio sulla gravidanza

Dopo l’esperienza al programma di Maria De Filippi i due si sono sempre mostrati molto innamorati e da sempre hanno avuto voglia di mettere su famiglia e questo è un desiderio che da sempre Giulia ha nel suo cuore.

Inizialmente, la ragazza pensava che questa voglia di famiglia e l’arrivo di un bambino potesse accadere proprio con Andrea Damante che ha amato tantissimo a tal punto che durante la partecipazione del ragazzo nella prima edizione del Grande Fratello Vip, la De Lellis ha dato di matto.

Giulia De Lellis incinta
Giulia De Lellis – siciliananotizie.com

Per via della vicinanza di Asia Nuccelletti nei confronti del suo compagno, Giulia, facendo una sorpresa al suo fidanzato diede un avvertimento alla ragazza dicendole di farsi un po’ più in la.

Il tono, apparentemente minaccioso, fece scattare subito Antonella Mosetti, madre di Asia, che si alterò moltissimo con la De Lellis mettendo in scena uno dei momenti più iconici della storia della trasmissione.

Dopo Uomini e donne

Dopo questo episodio, Giulia ha preso parte a varie trasmissione avendo un litigio con l’attrice Serena Grandi che poi ha ritrovato nella casa del Grande Fratello Vip quando è stata lei a parteciparvi.

Dopo l’esperienza del reality, la De Lellis si ritrova single per via dei tradimenti da parte di Andrea Damante e per questo motivo ha pubblicato un libro intitolato Le corna stanno bene su tutto. Ma io sto meglio Senza! che ha sbancato sul mercato delle vendite.

Adesso, la De Lellis è felicemente fidanzata con Carlo Beretta e tra i due le cose vanno sempre meglio a tal punto che secondo Giulia l’uomo è intenzionato a mettere su famiglia e a mettere al mondo un bambino.

Giulia De Lellis incinta
Giulia De Lellis – siciliananotizie.com

Lei stessa ha dichiarato che durante un matrimonio il suo compagno si è emozionato tantissimo e ha cominciato a fare dei discorsi riguardo ad alcune voglie particolari e ha ammesso che tra loro e due è lei quella meno propensa a mettere su famiglia.

Ma purtroppo non tutto può andare come uno vuole e capita di ritrovarsi improvvisamente in uno stato che non ci aspettava e questo Giulia potrebbe saperlo molto bene dato che recentemente le è accaduto qualcosa di molto particolare.

Le parole sulla gravidanza

Alcune fan hanno notato come Giulia abbia un viso più rilassato e una luce diversa negli occhi e in molti hanno pensato che le sue parole e il suo viso diverso dal solito fossero legati ad una gravidanza.

Ma è stata la stessa De Lellis che nelle sue storie Instagram ha dichiarato di avere un volto diverso per via del mascara chiedendo ai suoi followers del perché gli stanno facendo tutti questa domanda.

Giulia De Lellis incinta
Storia Instagram di Giulia De Lellis – siciliananotizie.com

In questo modo Giulia sembra aver smentito la propria gravidanza, anche se da parte dei fan rimane ancora un dubbio.