Anna Tatangelo, dopo la crisi con Livio arriva il lieto annuncio: fan al settimo cielo

Dopo la crisi con Livio Cori, Anna Tatangelo sembra essere pronta al grande passo. Ecco la notizia che tutti i fan si aspettavano.

Anna Tatangelo lieto annuncio
Anna Tatangelo lieto annuncio – Siciliananotizie.com

Anna Tatangelo è una cantante italiana che ha sempre sorpreso i suoi fan per via dei numerosi volti che ha cambiato nel corso della sua carriera prestandosi in altri ambiti oltre che quello della musica.

Artista poliedrica, Anna si è sempre mostrata, nel corso degli anni con la voglia di cambiare e di cimentarsi in sfide da cui ne è sempre uscita vittoriosa grazie anche all’appoggio dei suo ammiratori che la seguono costantemente da anni.

Anna Tatangelo e il grande passo

Basti pensare che sin da bambina ha avuto una passione per il canto e la sua determinazione l’ha portata a vincere a solo 15 anni il Festival di Sanremo con la canzone Doppiamente Fragili nella categoria Giovani.

E ancora una volta, grazie alla su grinta e alla sua passione per la vita, pare abbia deciso di fare un passo molto importante per il suo futuro e tutti quanti i fan ne sono rimasti sorpresi dalla notizia.

Lo stesso azzardo che ha fatto quando ha preso parte come giudice ad X Factor, dove tutti quanti pensavano non fosse all’altezza per la giovane età ma invece Anna ha dimostrato di avere carattere e di non avere nessun pelo sulla lingua.

Anna Tatangelo e il lieto evento
Anna Tatangelo – siciliananotizie.com

Grazie a questa determinazione, è riuscita anche a trionfare nella seconda edizione di Celebrity Masterchef battendo ai fornelli, nella sfida finale, proprio una sua collega, Orietta Berti.

Questa voglia da parte di Anna Tatangelo di cimentarsi in più campi l’ha portata oltre a recitare in una pellicola cinematografica intitolata Un Natale al Sud a prendere parte a molte trasmissioni televisive.

E dalla scorsa stagione è conduttrice del programma Scene da un matrimonio che la vedrà al timone anche per la prossima stagione televisiva e in questi giorni si stanno girando alcune delle prossime puntate che andranno in onda.

La notizia che ha emozionato tutti i fan

Eppure, Anna il matrimonio non l’ha mai avuto nonostante sia stata legata per molto tempo al cantautore Gigi D’Alessio da cui ha avuto un figlio Andrea, chiamato come il titolo di una sua canzone.

Purtroppo però, la storia tra lei e D’Alessio è terminata e la cantante si è legata da più di un anno al cantautore Livio Cori, ma negli ultimi tempi tra i due le cose non sembravano andare per il verso giusto.

Pare infatti che la cantante non si sia mai dimenticata del suo ex compagno e che per questo motivo tra lei e Livio ci siano stati alcuni momenti di crisi che hanno messo in discussione il loro rapporto.

Anna Tatangelo e il lieto evento
Anna Tatangelo e Livio Cori – siciliananotizie.com

Ma questo momento sembra essere stato superato e Diva & Donna ha dichiarato che la cantante si sentirebbe pronta a fare il grande passo e di giungere all’altare proprio con il suo fidanzato, dopo essere tornata assieme e mostrarsi felicemente innamorata.

La notizia non è stata confermata dalla coppia, ma i fan di entrambi sono andati in visibilio in quanti da tempo vogliono vedere Anna con l’abito bianco e felicemente sposata.