‘Lui ha mentito’, Hunziker e Trussardi: la verità sulla separazione viene fuori solo ora

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno mentito: la verità sulla separazione dei coniugi viene fuori solo ora. Il retroscena che sconvolge tutti, i dettagli.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Siciliananotizie.it

Presentatrice televisiva famosissima nel nostro Paese, Michelle Hunziker è una delle donne del mondo dello spettacolo più benvolute ed apprezzate grazie al suo talento e alla sua bellezza, continuamente sulla bocca di tutti.

Grande regina della cronaca rosa degli ultimi mesi, in queste ore, è spuntata fuori una verità sul suo matrimonio con Tomaso Trussardi, conclusosi poco tempo fa. Di che cosa si tratta nello specifico? Scopriamolo insieme!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno mentito

Conduttrice amatissima del TG satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”, la bellissima Hunziker è da sempre al centro delle chiacchiere, ma, con l’arrivo del 2022, è diventata la regina assoluta della cronaca rosa.

Effettivamente, la presentatrice elvetica ha dichiarato di essere stata soggetta di una vera e propria rinascita sotto tutti i punti di vista, ma maggiormente a livello privato. Difatti, tutti hanno saputo con grande sorpresa che la Hunziker ha terminato il suo matrimonio con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Siciliananotizie.it

Proprio riguardo a ciò, in queste ore si è appreso che la bellissima svizzera e il rampollo della famosissima casa di moda italiana non hanno raccontato immediatamente tutta la verità sulla loro rottura. Che cosa vuol dire? Scopriamolo!

Hunziker: la verità sulla separazione con Trussardi viene fuori solo ora

Sposatisi il 10 ottobre del 2014, Tomaso Trussardi e la meravigliosa Michelle hanno lasciato a bocca aperta tutti gli ammiratori della coppia quando hanno dichiarato, di comune accordo, di aver messo un punto finale alla loro relazione.

Come ben sappiamo, la protagonista di “Michelle Impossible” sembra che abbia perdonato il padre delle sue figlie più piccole. Però, non è mai stato confessato il vero motivo della separazione dei coniugi.

In ogni caso, nelle ultime ore, è venuta fuori una realtà che nessuno si aspettava dietro la disgiunzione. Di che cosa si tratta?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker- Sicilinanotizie.com

Da ciò che si apprende, i fan stanno rimanendo senza parole per un motivo ben specifico. E non si tratta solamente della nuova relazione che la Hunziker avrebbe intrapreso con l’ortopedico ed ex gieffino Giovanni Angiolini.

Infatti, stando a quanto rivelato da un settimanale italiano autorevolissimo, la donna avrebbe divulgato la notizia della fine del suo ultimo matrimonio solo dopo un anno di separazione. Difatti, secondo gli amici più vicini alla coppia, i due ex sposi avrebbero convissuto come dei separati in casa per la bellezza di 12 mesi.