‘Ha perso la testa per un amico di Totti’ Ilary Blasi senza freni: non si dà pace

Ilary Blasi sembra aver preso una forte sbandata per un amico del suo ex marito Francesco Totti. Ecco tutta la verità sulla vicenda.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Siciliananotizie.com

Ilary Blasi dopo aver trascorso dei giorni in una meta lontana dell’Italia per poi aver passato dei giorni a Sabaudia sembra essere tornata nella sua villa a Roma nel quartiere Eur.

La donna però come ha mostrato sui social non sembra essere triste ma bensì si è dimostrata sorridente e felice e questo potrebbe essere per via di un uomo uomo che le starebbe facendo perdere la testa.

Ilary Blasi: ecco l’uomo per cui avrebbe perso la testa

Non si tratta di un giovane aitante uomo dello spettacolo come si era vociferato all’inizio ma bensì di qualcuno che il suo ex marito, Francesco Totti conosce molto bene e sarebbe per lui un duro colpo scoprire tutta la verità.

In questi mesi sono tante le versioni che si sono date sul motivo per cui una delle coppie più amate ha deciso di annunciare la loro separazione ma per il momento nessuno dei due ha rilasciato alcune interviste per dire la verità dei fatti.

E sembra che nonostante Totti fosse intenzionato a farlo dopo alcune indiscrezioni che lo volevano colpevole di tradimento abbia deciso di lasciare andare come anche Ilary che sembra abbia rinunciato a delle interviste per ritornare in tv solamente nel 2023.

Ilary Blasi invaghita di un amico di Totti
Ilary Blasi – siciliananotizie.com

In questo modo, l’ex coppia, sarebbe coerente con quanto affermato, ossia di non voler parlare di questa crisi per tutelare i loro figli anche se a parlare per loro ci hanno pensato altre persone.

Uno di questi è Alex Nuccelletti che ha avuto modo di essere intervistato da vari giornali ed apparire anche in tv ad Estate in diretta, dove ha voluto dire la sua sul gossip dell’estate in quanto molto amico dell’ex calciatore.

A seguito di questo, Melory Blasi, sorella di Ilary si è molto infuriata dando dello speculatore all’uomo e ricevendo critiche sui social nei confronti della sua famiglia da parte di alcuni haters.

Per il momento però, nonostante qualcuno si sia esposto al loro posto, né Totti e né Ilary sembrano intenzionati a rilasciare commenti che andrebbero soltanto a complicare le situazioni.

Lo scoop del settimanale

Mentre i legali sono al lavoro per la separazione dei beni, i due sembrano essersi incontrati soltanto per scambiarsi le chiavi della casa a Saubadia e sembra che tra i due ci siano stati scambi di parole di circostanza mantenendo molta freddezza l’uno dall’altro.

Sembrerebbe come riportato da Chi e da Fanpage che Totti sia in vacanza nel litorale laziale con le sue due figlie Chanel e Isabel, mentre Cristian lo raggiungerà più tardi e che quanto riportato da alcune fonti, a pochi passi dalla sua abitazione ci sarebbe Noemi Bocchi con una dei suoi figli.

Ilary Blasi invaghita di un amico di Totti
Ilary Blasi – siciliananotizie.com

Ma una nuova notizia è apparsa sul settimanale Nuovo Tv, che paparazzando la Blasi in un supermercato di Sabaudia ha rivelato che la conduttrice si sarebbe invaghita di un amico di Francesco Totti per cui sembra aver perso completamente la testa.

Non resta che attende ulteriori sviluppi per capire se questa notizia, come le altre, siano vere o infondate.