‘Ha fatto le valigie’, Claudio Amendola via di casa: è finita con la moglie Francesca Neri

Dopo la rottura di Francesco Totti e Ilary Blasi un’altra storica coppia storica si è separata senza dire niente però.

Francesca Neri e Claudio Amendola
Francesca Neri e Claudio Amendola – Siciliananotizie.com

Dopo la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi un’altra coppia insieme da venticinque anni si è lasciata e si tratta di Claudio Amendola e Francesco Neri. A rendere nota la notizia è stato Diva&Donna secondo cui i due coniugi non starebbero più insieme e l’attore romano sarebbe anche già andato via dalla casa in un cui vivevano insieme. I due che non ne hanno mai parlato pubblicamente ora però non smentiscono neanche.

Non smentire infatti queste indiscrezioni che stanno girando sul loro conto può infatti confermare la crisi e la separazione imminente nonostante i due parlavano di amore fino a pochi mesi fa. Tempo fa i due sono apparsi insieme in televisione dove hanno parlato del difficile momento di lei. È infatti arrivata la malattia nella sua vita, la cistite interstiziale cronica, ed è stata per molto tempo sostenuta dal marito.

A Verissimo l’attrice si è raccontata in un’intervista lo scorso ottobre e ha detto: “Vedevo in cui molto difficoltà e impotenza. Io ho pensato che fosse giusto allontanarmi per il loro bene. A tratti poi aspettavo sempre che andasse via lui, ma non ha mai mollata. Lui mi ritrova sempre come faccio io con lui.”

Francesca Neri e Claudio Amendola, amore al capolinea: ecco perché

A maggio anche Francesca Neri aveva ribadito di provare un grande sentimento per il marito. Si sono ritrovati dopo essere caduti e si sono aiutati a vicenda. Ha raccontato a Ti sento dove ha confessato che il loro non è solo sesso ma amore. Ed ora invece la notizia che si sono lasciati.
Nei salotti romani non si parla che della loro separazione e pare che Claudio Amendola si sia trasferito e negli scorsi giorni è stato avvistato a cena con il figlio Rocco di 22 anni senza però la madre Francesca. Questa assenza ha confermato secondo molti la loro separazione.
Francesca Neri e Claudio Amendola -
Francesca Neri e Claudio Amendola – storia al capolinea – siciliananotizie.com
Un’altra storia che ha fatto sognare tutti si lascia e va verso la separazione. E anche questa volta si ipotizza per la presenza di una terza persona. Neri e Amendola erano già in crisi da tre mesi come riporta Dagospia e dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale ora si iniziano ad ipotizzare i motivi.
I diretti interessati non hanno fatto nessun gesto ne un comunicato ne una smentita e questo fa pensare che forse è tutto vero. E sempre secondo Dagospia l’attore romano avrebbe conosciuto un’altra donna.
Al momento però non si sa chi sia quest’altra donna. Ma in realtà sono solo ipotesi perché non si sanno se i motivi della crisi ne perché Claudio Amendola abbia lasciato la casa coniugale. Per ora tutto tace.