‘Incinta del secondo figlio’: Francesca Chillemi, spunta la prima foto col pancino

Francesca Chillemi con un pancino sospetta. Arriva la conferma della gravidanza, paparazzata in spiaggia.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi incinta – Siciliananotizie.it

Francesca Chillemi, attrice e modella originaria della Sicilia, è di nuovo incinta. Un pancino sospetto mostrato al mare. Dopo aver vinto Miss Italia nel 2013 ha iniziato con la sua carriera da attrice ma anche prima ha recitato un diverse fiction come: Un medico in famiglia 4, Il Commissario Montalbano, La bella e la Bestia, Squadra Antimafia, Braccialetti Rossi, Sposami e Carabienieri.

Ma la fiction che l’ha consacrata e l’ha fatta spopolare è stata Che Dio ci aiuti insieme ad Elena Sofia Ricci dove lei interpreta Azzurra. A settembre invece la vedremo anche su Canale 5 nella serie tv Viola come il mare dove è protagonista insieme a Can Yaman. E dopo i gossip che li volevano vedere insieme la Chillemi è felice insieme al compagno al mare e mostra un pancino che ha fatto pensare a molti ad una seconda gravidanza.

Francesca Chillemi incinta: pancino sospetto al mare

La Chillemi è fidanzata e da anni convive con Stefano Rosso, figlio dell’imprenditore che ha fondato Diesel, marchio di moda. I due stanno insieme dal 2014 e nel 2016 hanno avuto anche una bambina, Rania. Attualmente i due vivono insieme a New York ma tornano spesso in Italia per lavoro.

Ora i due sono a mare con la figlia e la Chillemi è stata pizzicata con un pancino sospetto che potrebbe far pensare ad una seconda gravidanza. In arrivo una sorellina o un fratellino per Rania? Perché no, la coppia è serena e felice nella loro normalità e Francesca è una mamma attenta e premurosa. E sia Francesca che Stefano sono completamente innamorati della piccola di casa che ormai ha 6 anni.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi – seconda gravidanza in arrivo – pancino sospetto – siciliananotizie.com

Tra una ripresa e all’altra di Che Dio ci aiuti 7 che andrà in onda nel prossimo 2023 e la vede come prossima protagonista essendo questa l’ultima serie con Suor Angela da protagonista, Francesca Chillemi si è mostrata in bikini sulle spiagge di Fregene. Ed è stata notata da Grand Hotel che ha subito notato il pancino.

Le immagini pubblicate dalla rivista settimanale riprendono l’ex Miss Italia con un leggero pancino che farebbe pensare ad una gravidanza. Ma l’attrice non ha confermato quindi per ora si tratta solo di rumors che potrebbe rivelarsi sia vero che falso.

I due sono molto riservati ed hanno vissuto sempre fuori dai riflettori la loro storia d’amore. Quindi se il pancino aumenterà nei prossimi mesi sarà questa la conferma della seconda gravidanza, e sono molti i fan che si augurano che la coppia allargherà la famiglia.