Tiziano Ferro in grave sovrappeso, irriconoscibile: spunta la foto sui social

Spopola sul web un video di Tiziano Ferro, ma il cantante è irriconoscibile. Non sembra neanche lui, ecco la foto.

Tiziano Ferro in sovrappeso
Tiziano Ferro in sovrappeso – Siciliananotizie.it

Tiziano Ferro è uno stimato cantautore italiano ed è atteso da tutti i suoi fan con il prossimo tour negli stadi il prossimo 2023. Non sempre il cantante è stato quello che vediamo oggi, negli anni infatti sono molti i cambiamenti che sono arrivati nella sua vita. Nel 1996 un giovanissimo Ferro cantava un brano scritto dagli 883 che poi fu portato dallo showman siciliano a Sanremo, Finalmente tu.

E sul web è spuntato un video mentre un giovanissimo Tiziano Ferro cantava ed è subito diventato virale. Molti dopo aver visto quel video se fosse davvero Tiziano e ritengono che sia quasi impossibile che quel giovane sia proprio il cantante italiano tanto stimato. Oggi è un’artista internazionale che non canta solo in italiano, ma tutti hanno un passato e come più volte Tiziano ha raccontato il suo non è stato semplice.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro – sovrappeso – il video è virale – siciliananotizie.com

Tiziano Ferro irriconoscibile: ecco come era a 16 anni

Quel piccolo Tiziano Ferro portava i capelli lunghi e aveva qualche chilo in più. Timido ma con una voce profondo ed emozionante proprio come è oggi. Il periodo di quel video non è stato semplice e come ha lui stesso raccontato è stato spesso emarginato durante l’adolescenza e soffrì di bulimia con la conseguenza che prese molto peso, fino ad arrivare a 111 chili.

Ma la sua rivincita arrivo qualche anno più tardi, nel 2001, quando con Xdono conquistò tutto il panorama musicale italiano. L’album che lo consacrò fu Rosso Relativo e da allora il successo non è mai scesa, anzi.

Tiziano Ferro a 16 anni
Tiziano Ferro – passato difficile – siciliananotizie.com

Tiziano ha deciso di fare anche un documentario dove racconta della sua vita, Ferro. E racconta: “A vent’anni ero finalmente magro ed avevo raggiunto il successo. Ma non ero felice. Ero alcolista, bulimico, gay, famoso e depresso. Il difetto che forse più odiavo era l’essere famoso.

Da questo deriva la scelta di Tiziano Ferro di trasferirsi a Los Angeles, una fuga verso l’anonimato. “In Italia non potevo andare più al supermercato. Qui ho una vita normale, una casa normale, con un marito e due cani.” Diceva. Ed infatti lì vive una vita come tutti sposato e con una famiglia.

Ad oggi è felice e sereno, sposato con Victor Allen e si vivono la loro famiglia con l’arrivo di due piccoli bambini, Margherita e Andreas. Tiziano Ferro ha annunciato il loro arrivo sui social condividendo tutta la gioia di quel momento e l’onore nel fargli da genitore. Ma ci ha tenuto a precisa che la loro storia saranno loro un giorno a decidere di raccontarla se mai vorranno.