‘Ti amerò per sempre’ Lutto devastante a UeD: ha perso il suo compagno di vita

Un ex volto di Uomini e Donne di Maria De Filippi è devastato per la perdita del compagno. Molto più che un amico per l’ex corteggiatrice del programma.

UeD Maria De Filippi
UeD Maria De Filippi – Siciliananotizie.com

Sono tanti i volti passati per Uomini e Donne nel corso degli anni e mentre prima il programma prevedeva solo i tronisti e i corteggiatori con il tempo è cambiato. Oggi infatti troviamo anche il trono over dove dame e cavalieri con un’eta dai 40 anni in su arrivano per cercare la persona con cui condividere la vita. In studio sempre presenti Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti.

Tra i vari tronisti sicuramente ricordiamo Angela Nasti, sorella della famosa influencer Chiara Nasti, che salì sul trono nel 2019 e chiuse il suo percorso con Alessio Campoli salvo però chiudere la relazione davvero dopo pochissimo tempo per mettersi con la non scelta ovvero Luca Daffrè, ex naufrago di quest’ultima edizione de L’isola dei famosi. Ed è proprio Alessio Campoli che è stato colpito da un lutto devastante che ha voluto condividere con i suoi followers.

L’ex di Angela Nasti colpito da un lutto nella sua vita

Campoli è seguito sui social da circa 190.000 utenti ed ha condiviso negli scorsi giorni uno scatto per lui molto devastante visto che ha perso una presenza nella sua vita. Si tratta del suo cane, che per lui era un amico a quattro zampe. E ha voluto dargli un saluto pubblicando una foto con scritto: “Ti amerò ancora, ancora e ancora“.

Alessio era molto legato al suo amico peloso ed è stata per lui una perdita davvero dolorosa che è compresa da chi ama gli animali e ne ha uno in casa. Non si può spiegare il dolore a parole e per questo Alessio ha scritto davvero poche parole ma che sono molto significative.

Alessio Campoli
Alessio Campoli – perde il suo amico a quattro zampe – siciliananotizie.com

Una tenera foto che ritrae la mano di Alessio Campoli sul suo cane. Un momento difficile da superare e Alessio ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore. Molti saranno sicuramente i messaggi che gli saranno arrivati da chi ama gli animali soprattutto ora in estate che spesso questi vengono abbandonati per andare a fare le vacanze estive.

Su Alessio non si hanno molte notizie ultimamente ma è molto attivo dal punto di vista professionale. È impegnato con la musica sua grande passione dopo aver messo da parte la carriera da calciatore. Si impegna comunque nell’attività di famiglia nel campo dell’orologeria.