Bonolis, crisi matrimoniale confermata: Sonia sbotta per delle foto sui social

Crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ma l’imprenditrice non ci sta e sbotta sui social per le foto pubblicate.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Siciliananotizie.com

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia dal 2002, hanno tre figli, Silvia, Davide e Adele e pare che siano in crisi. Lui conduttore impegnato sulla Mediaset e lei imprenditrice scelta lo scorso anno da Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e riconfermata per il secondo anno. Non è la prima volta che una presunta crisi si abbatte sulla Braganelli e su Bonolis.

Ad intervenire è stata Sonia che ha voluto chiarire il tutto attraverso delle dichiarazioni rivolte al settimanale Vero che ha pubblicato delle foto di Bonolis e Bruganelli in vacanza insieme a Formentera e volendo così le voci sulla presunta crisi che giravano. Ma in questa notizia c’è qualcosa di non vero e la Bruganelli ha smentito la notizia attraverso i social pubblicando un commento.

Bruganelli e Bonolis: ecco come stanno le cose, parla lei

Nel servizio fotografico la famiglia di Bonolis appare allegra e spensierata in vacanze estive con tanto di scritta: “Altro che crisi, tra Bonolis e la Bruganelli l’amore è alle stelle.“, ma in realtà c’è qualcosa che non torna. La Bruganelli non ci sta è risponde a tono al servizio del settimanale.

Ecco la risposta di Sonia: Come spesso succede ci sono giornali che prendono foto vecchie e montano un servizio con stralci di post social. Davvero facile così.” La coppia quindi molto probabilmente non si trova a Formentera ma con questa risposta la Bruganelli non ha dato ne una smentita ne una conferma.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis -
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – siciliananotizie.com

Anzi pare solo aver alimentato il dubbio su una possibile crisi, visto che ci ha tenuto a precisare solo che le foto erano vecchie senza fare nessuno accenno a quella che è la situazione con Bonolis.

Ma a dare risposta di una possibile crisi per molti è una sua dichiarazione di tempo fa dove diceva: “Da un punto di vista fisico penso che ci sia una curiosità. Ma a volte capita anche di tradire mentalmente e questo non significa che è meno importante di un rapporto fisico.

Ha poi continuato: “Bisogna avere vicino una persona molto intelligente e che viaggi sulla stessa lunghezza d’onda per poter accettare una cosa del genere. Io perdonerei un tradimento ad oggi, perché per me è importante il nostro rapporto di genitori e il nostro rapporto professionale, orami siamo un’azienda.”

Parole che fanno pensare ad una possibili crisi anche se le parole della Bruganelli fanno presagire un rapporto non classico non basato sulla fedeltà fisica.