‘Deficiente!’ la mamma di Michelle Hunziker offende la figlia pubblicamente | Non è come sembra però

Michelle Hunziker offesa in pubblico dalla mamma. Le parole usate e il motivo lasciano senza parole tutti.

Mamma di Michelle Hunziker
Mamma di Michelle Hunziker – Siciliananotizie.it

Ancora una volta Michelle Hunziker è al centro del gossip, ma questa volta non per la sua vita sentimentale, ma per l’offesa pubblica della madre Ineke. Dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi, durato 10 anni e da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste, Michelle è stata ed è da mesi sulle copertine di molti settimanali italiani ma non solo. Anche in Svizzera è molto seguita e anche il Bunde, giornale tedesco, è sulle sue orme.

Michelle ha ormai ritrovato la serenità dal punto di vista sentimentale accanto al chirurgo ortopedico sardo. Si tratta di Giovanni Angiolini con cui era stata beccata mesi fa in Sardegna. Ora è ufficiale perché anche se la conduttrice non ha mai ufficializzato i due hanno passato parte delle vacanze insieme, e pare che con loro c’era anche la figlia di lei, Aurora Ramazzotti.

Recentemente poi la conduttrice ha anche festeggiato i suoi 25 anni di carriera con due appuntamenti con lo show Michelle Impossibile, andato in onda su Canale 5. In una delle due puntate era presente anche la madre della svizzera, Ineke, che ha raccontato molto sulla famiglia, ma negli ultimi giorni qualcosa tra loro è andato storto.

Mamma Ineke offende Michelle Hunziker per la sua passione

Michelle è da sempre una grande sportiva e si allena costantemente. Infatti come si può vedere dal suo fisico è perfettamente in forma. Per lei è una vera e propria passione quella del fitness e durante il periodo di pandemia mondiale a causa del Covid-19 mentre tutti erano chiusi in casa ha fatto anche compagnia con delle dirette sui social mentre si allenava con la figlia, per dare forza a tutti.

Secondo la madre di Michelle Hunziker la figlia si allena troppo e per questo pensa di avere una figlia ‘deficiente’. Parole un po’ dure quelle usate da mamma Ineke ma come potete immaginare è uno scherzo messo in atto dalla svizzera che ha poi pubblicato il tutto sui social.

Michelle Hunziker e sua mamma Ineke
Michelle Hunziker e sua mamma Ineke – siciliananotizie.com

Michelle infatti si è ripresa mentre chiedeva alla madre perché fosse sempre così stanca, e la mamma le ha risposto perché si allena troppo. Continuando poi così: “Lo sanno tutti che gli addominali si fanno in cucina non in palestra.” Allora Michelle ironicamente inizia a fare addominali in cucina.

Ma non semplicemente in cucina ma mentre taglia le carote mentre pelava le patate e mentre cuoceva in forno una torta. Beccata dalla madre questa l’ha ironicamente chiamata ‘deficiente’.

Un siparietto quello pubblicato da Michelle molto simpatico in cui molto probabilmente la mamma è proprio sua complice. Ma con quel piccolo e breve video Michelle Hunziker vuole ancora una volta motivare al fitness e a prendersi cura del proprio corpo.