‘Non sembra più lei’, Ilary Blasi stravolge il suo look dopo l’addio a Totti: irriconoscibile

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha rivoluzionato il suo look. Ecco com’è adesso la conduttrice.

Ilary nuovo look
Ilary nuovo look – Siciliananotizie.com

Ilary Blasi da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti ha cominciato ad usare in maniera più frequente i social e a viaggiare per conto suo mostrandosi non molto afflitta da quello che le è accaduto.

Secondo alcune indiscrezioni, la donna starebbe facendo di tutto per non apparire come la moglie tradita, qualora le voci del tradimento di Totti si rivelassero vere ma sul settimanale DiPiù è uscito fuori un dettaglio molto particolare.

Ilary Blasi stravolge il suo look

Nei giorni scorsi, la donna si è mostrata in un modo completamente diverso rispetto a come l’abbiamo vista in questi anni, addirittura facendo pensare che avesse ricoperto tutto il corpo di tatuaggi per poi svelare che si trattava di un filtro Instagram.

Dopo aver passato del vacanze in Tanzania e successivamente a Sabaudia, la conduttrice si è recata nelle dolomiti lasciando a casa i tacchi alti e i vestiti eleganti e tutti i look molto stravaganti mostrati durante l’Isola dei famosi per mettersi comoda con camicia a quadroni e stivaletti.

Alcuni amici vicino alla donna, pare aver dichiarato al settimanale che Ilary sia intenzionata a rivoluzionare completamente la sua vita e il suo look per dare un taglio netto alla fine della storia con Totti e per non essere più associata a Noemi Bocchi, data la somiglianza.

Ilary Blasi e il nuovo look
Ilary Blasi – siciliananotizie.com

Sembrerebbe infatti che, Ilary sia intenzionata a riprendere gli studi di Scienze della Comunicazione, interrotti dopo il matrimonio e che quindi per questo motivo sarà assente dalla tv per un anno per tornarci solo nel 2013 conducendo la diciassettesima edizione dell’Isola dei famosi.

Inoltre, sembra che per evitare di essere associata alla donna che le avrebbe rubato il marito, Ilary abbia pensato sin da prima della sua partenza a Zanzibar di tagliarsi i capelli con un taglio molto più corto rispetto a quello che porta adesso.

Il nuovo taglio della conduttrice

La donna nel corso della sua carriera ha mostrato vari look e durante la conduzione di una delle sue tre edizioni condotte del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di utilizzare varie parrucche mostrandosi sempre con un look diverso.

Ricordiamo un taglio a caschetto nero e un taglio anni ’20 biondo platino oltre che una lunga chioma fluente che ha fatto ricordare a tutti la protagonista Elsa del film Frozen – Il regno di ghiaccio.

Ilary Blasi e il nuovo look
Ilary Blasi – siciliananotizie.com

Al momento non sappiamo per quale taglio di capelli Ilary opterà e se questo influirà anche sul suo outfit e quindi non ci resta che attendere che stravolga il suo look per vedere cosa avrà deciso di fare dei suoi capelli.

Va detto però. che queste sono solo indiscrezioni e che non si ha la certezza di questi pettegolezzi e che quindi bisogna sempre prendere con le pinze le notizie riportate dai giornali in queste settimane riguardo la vicenda dell’estate.