‘Troppe punturine’ Romina Carrisi viso gonfissimo: Al Bano sconvolto | La verità

Romina Carrisi si è mostrata sui social con un viso gonfio a causa dei troppi interventi chirurgici. Ecco la reazione di Al Bano.

Romina Carrisi viso gonfissimo
Romina Carrisi viso gonfissimo – siciliananotizie.com

Al Bano e Romina durante la loro storia d’amore hanno avuto quattro figli Ylenia, scomparsa nel 1993, Yari, Cristel e Romina, quest’ultima chiamata anche Romina Junior per non essere confusa con sua madre.

Mentre il cantante pugliese, dopo il divorzio da Romina ha deciso di mettere su un’altra famiglia con la sua compagna Loredana Lecciso, la Power si è invece dedicata ad altre forme d’arte e alla spiritualità.

Romina Carrisi e il volto completamente stravolto

Per quanto riguarda i suoi figli invece, mentre di Ylenia ancora oggi, dopo tanti anni non si sa che fine abbia fatto, Yari ha partecipato a Pechino Express per poi dedicarsi alla composizione di colonne sonore e alla fotografia e Cristel è diventata madre dopo aver intrapreso un breve percorso nel mono della musica.

Romina Junior, invece, dopo aver avuto modo di presentare alcune sue mostre fotografiche e aver avuto delle esperienze in campo cinematografico è stata una degli ospiti fissi dell’ultima edizione del programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

All’interno di questa trasmissione ha potuto dimostrare di essere una donna molto autoironica e divertente mettendosi in gioco specialmente durante la settimana del Festival di Sanremo 2022.

Romina Carrisi e il volto stravolto dalle punturine
Romina Carrisi – siciliananotizie.com

In questa occasione, insieme ad un vasto parterre di ospiti che includeva, Samuel Peron, Jessica Morlacchi, Memo Remigi e tanti altri, Romina ha cantato e ballato insieme a tutti quanti regalando momenti di ilarità e spensieratezza al pubblico a casa.

Romina nel corso dei suoi trentacinque anni ha più volte affermato di aver provato un forte disagio per via del nome che porta, e che ha cercato in tutti i modi di levarsi di dosso l’etichetta di “figlia di…” cercando di farsi conoscere per via delle sue risorse.

Per questo motivo ha cominciato a prendere lezioni di teatro e a scrivere poesie e il peso dell’essere figlia di personaggi famosi l’ha portata per un periodo a fare uso di sostanze stupefacenti e a rifugiarsi nell’alcool.

La storia Instagram che ha sconvolto Al Bano

Durante la sua infanzia, inoltre, nonostante fosse molto piccola, ha passato del tempo in Svizzera dove è stata cresciuta per qualche mese da degli amici dei suoi genitori intenti a capire cosa fosse accaduto a sua sorella Ylenia.

Oggi, Romina sembra aver superato i fantasmi del passato e sta cercando di farsi conoscere dal pubblico per la sua personalità e non solo per essere famosa senza aver fatto nulla, cosa che le ha dato modo di partecipare in passato all’Isola dei famosi.

Romina Carrisi e il volto stravolto dalle punturine
Storia Instagram di Romina Carrisi – siciliananotizie.com

Ma Romina, ha sconvolto suo padre Al Bano, quando guardando le storie Instagram di sua figlia, l’ha trovata irriconoscibile per via del viso completamente gonfio a causa del botox eccessivo.

Il cantante però può stare tranquillo, perché Romina non ha fatto ricorso alla chirurgia ma ha solo utilizzato un filtro Instagram molto divertente e in voga negli ultimi mesi.