‘Fermato dalla polizia’ dramma per l’amatissimo volto di Amici: se l’è portato via

Un professore di Amici è stato fermato dalla Polizia ricevendo una multa salatissima per una grave infrazione. Ecco di chi si tratta.

Amici prof fermato dalla Polizia
Amici prof fermato dalla Polizia – siciliananotizie.com

Amici di Maria De Filippi sta per tornare con una nuovissima edizione che inizierà il prossimo 18 settembre, giorno in cui su Canale 5 si formerà la nuova classe del talent più longevo della televisione italiana.

Quest’anno il corpo docenti è stato stravolto facendo tornare al posto di due prof che hanno lasciato il programma due vecchi docenti che hanno già ricoperto il loro ruolo all’interno del programma.

Amici: il docente che è stato fermato dalla polizia

Stiamo parlando di Arisa e di Emanuel Lo. La prima arriva in sostituzione di Anna Pettinelli che dopo aver preso parte a due edizioni del programma ha deciso di dedicarsi completamente alla radio.

Mentre nel corpo docenti di danza, Emanuel Lo, che ha già insegnato danza Hip Hop in una passata edizione del programma, torna a sedere dietro la cattedra sostituendo Veronica Peparini.

La donna, dopo quasi 10 anni a servizio del programma non sarà una docente della prossima edizione e sul suo percorso ha affermato che si sente pronta a poter fare tutto dato che ad Amici bisogna creare coreografie in pochissimo tempo.

Amici: docente multato
Anna Pettinelli e Veronica Peparini non saranno nella prossima edizione di Amici – siciliananotizie.com

Ma quello che è accaduto ad uno dei prof nelle scorse sere nessuno se lo poteva aspettare e il tutto è stato documentato su delle storie Instagram di un ex alunno della scuola più famosa della tv.

Durante la notte di San Lorenzo, il docente di Amici è stato fermato dalla polizia assieme alla sua dolce metà e ha ricevuto una multa salatissima a causa di un’infrazione del quale non si conosce ancora la natura.

Quella che doveva essere una serata romantica, si è trasformato in un incubo per il professore che sembra però aver preso diplomaticamente la sanzione senza soffermarsi troppo sulla questione.

Le storie di Instagram

Ed è proprio Veronica Peparini ad aver avuto dei problemi con il Codice della Strada e il tutto è stato pubblicato dal suo compagno Andreas Muller sulle sue storie del noto social network.

Andreas e Veronica, sono fidanzati nonostante molti anni di differenza e la donna è stata sempre dalla parte del ballerino sin dai tempi della sua partecipazione ad Amici, durante la prima edizione a cui il ragazzo ha preso parte.

Amici: docente multato
Storia Instagram di Andreas Muller – siciliananotizie.com

Dopo essere tornato un anno dopo, a causa di un infortunio, Andreas ha vinto il talent e subito dopo qualche mese ha cominciato una relazione con la sua docente di danza mostrandosi molto innamorato di lei.

I due hanno spesso dichiarato di voler mettere su famiglia e di pensare al matrimonio un giorno, staremo a vedere se, senza l’impegno di Amici, Veronica Peparini coronerà il suo sogno o se attenderà ancora qualche anno prima di dichiarare amore eterno al suo fidanzato e collega.