Arisa, se ve la ricordate così scordatevela: oggi è diventata un’altra persona

Arisa cambia ancora una volta look ma questa volta il cambiamento è davvero drastico. Ecco la foto della cantante.

Arisa
Arisa nuovissimo look – Siciliananotizie.com

La cantante genovese, Rosalba Pippa, che tutti conosciamo con il nome d’arte Arisa ha in questi ultimi anni cambiato molto il suo look. Basta pensare che quando vinse le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2009 si presentava con caschetto e occhiali. Il tempo è passato e sono quasi 15 anni che la sua carriera è decollata. Basti pensare che ad oggi è anche in molti programmi televisivi.

Ha partecipato infatti ad Amici 20 come professore di canto accanto a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Poi un anno di pausa da Amici ed è stata protagonista di due programmi di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, che ha vinto affiancata dal ballerino Vito Coppola e con cui pare aver avuto una liaison, e Il Cantante Mascherato dove ha preso parte della giuria.

Arisa
Arisa – cambio look estivo per la cantante – siciliananotizie.com

Questa anno invece da settembre la rivedremo ancora una volta ad Amici ma i suoi colleghi non saranno gli stessi perché c’è un cambio dietro il bancone, lei prenderà infatti il posto della Pettinelli e al suo fianco ci saranno Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Nuovo look estivo per Arisa: la foto

Mentre la carriera procede a gonfie vele Arisa gioca anche i suoi look. Negli ultimi anni ne abbiamo visti molti da capelli lunghi neri a capelli rosa e basta guardare il suo profilo Instagram e scorrere le foto per vedere quanti cambi ha fatto. Ma questa volta ha deciso di cambiare ancora.

Questa volta Arisa ha optato per capelli cortissimi, anzi ha quasi completamente rasato i suoi capelli. Anche se pochi e corti qualche capello ancora c’è e ha deciso di cambiare anche il colore abbandonando il suo colore naturale e facendo una tinta bionda.

Arisa
Arisa – nuovo look estivo – siciliananotizie.com

Arisa affronta così le ultime settiamane estive prima di dedicarsi alla nuova edizione di Amici. C’è da dire che Arisa con questo taglio può molto giocare con le extension e cambiare ancora più spesso look, e come abbiamo visto e sua abitudine farlo e sperimentare sempre nuovi colori.

A fare questo cambio per la bella Arisa sono stati gli esperti di Arvi’s Milano. La boutique milanese che si occupa di capelli ha pubblicato la foto della cantante con il nuovo look e ha scritto: “Blonde attitude … da nera a bionda non si può? Chiedetelo ad Arisa.” E tanti sono i commenti positivi che ha ricevuto la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arvi’s Milano (@arvismilano)