‘L’infezione ha raggiunto l’apice’ gravidanza drammatica per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi ha raccontato di aver raggiunto l’apice dell’infezione durante la sua gravidanza. Ecco le parole della donna

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi- siciliananotizie.com

Uomini e Donne è un programma che ha come obiettivo quello di far trovare l’amore della propria vita a tutti coloro che ne prendono parte, grazie ad una formula che ricorda quello del dating.

Sebbene molte volte i tentativi non vanno per il meglio, altre volte, invece i risultati sono ottimi e molte coppie uscite dal programma ancora oggi rimangono solide e mettono su famiglia.

Uomini e Donne: Claudia Dionigi parla della sua infezione in gravidanza

Una di queste è quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che hanno annunciato da qualche mese di attendere un bambino e di essere molto felici di questo, anche se sono molti preoccupati.

La donna, infatti in questi giorni ha avuto una brutta infezione e molti suoi fan si sono allarmati per via delle sue condizioni e l’ex corteggiatrice ha voluto parlare spiegando cosa sta passando.

Lorenzo e Claudia si sono conosciuti all’interno del programma nel 2019 quando Lorenzo ha preso parte come tronista mentre Claudia era tra le sue pretendenti ed ha dovuto vedersela con Giulia Cavaglia per avere le attenzioni del suo attuale compagno

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: infezione gravidanza
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi – siciliananotizie.com

Ma alla fine, il suo sogno si è avverato e Lorenzo ha scelto lei che ha subito accettato di fare coppia con lui e tra i petali rossi tipici della trasmissione, i due si sono scambiati un lungo bacio.

La loro storia, da quel momento è andata sempre per il meglio e i due giovani innamorati stanno per diventare genitori e nella fattispecie Lorenzo ha ammesso di essere molto felice di questo ma di avere anche molta paura.

Secondo l’ex tronista diventare genitori è una delle cose più belle che possono mai capitare nella vita, ma allo stesso tempo la sua preoccupazione è quella di non essere all’altezza e di sbagliare qualcosa dato che non sa com’è fare il padre.

Le parole della donna sui social

Riccardi vorrebbe un maschietto, mentre la Dionigi vorrebbe una femminuccia, ma al momento non si sa ancora quale sarà il sesso del frutto del loro amore dato che l’annuncio sui social è stato dato a giugno e quindi la gravidanza è ai primi mesi.

In questi giorni però, Claudia si è mostrata sui social con il viso gonfio e tutti i suoi fan si sono allarmati per via della sua gravidanza chiedendole cosa stesse accadendo e se fosse collegato al suo stato.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: infezione gravidanza
Claudia Dionigi – siciliananotizie.com

La donna, ha voluto rassicurare tutti quanti “Ho preso un’infezione e il dolore sta diminuendo. Dovrebbe già aver raggiunto l’apice, sto effettuando tutte le cure necessarie e presto sparirà”.

Con queste parole, la donna ha rassicurato tutti i suoi fan che non vedono l’ora di vedere lei e Lorenzo genitori del loro tanto atteso bambino e di come lo chiameranno.