‘Che felicità’ pancino in mostra: Belen Rodriguez, il dolce annuncio fa sognare

Una bellissima foto che ha subito entusiasmato i fan. Belen Rodriguez è ancora più bella del solito. Il motivo? E’ davvero dolcissimo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Siciliananotizie.it

Una foto che ha subito attirato l’attenzione dei suoi fedelissimi fan. Belen sta vivendo un momento magico, di nuovo, con Stefano De Martino. L’ex ballerino di amici ha rivelato da poco che sta riscommettendo nella storia con l’argentina, una storia che ha fatto sognare l’Italia intera.

Dopo una lunga e travagliata fine della storia con l’ex ballerino d’amici Belen ha trovato altri uomini ma con loro non è stata esattamente la stessa cosa.

Sembrava che con Andrea Iannone poteva evolversi in qualcosa di molto serio ma purtroppo anche in questo caso è stato solo un fuoco fatuo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – aria di crisi – siciliananotizie.com

Belen aveva un desiderio, allargare la famiglia. Per fortuna è riuscita a realizzare questo sogno grazie alla relazione con Antonino Spinalbese bravo hairstylist che presto dovremmo vedere, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, nella prossima edizione del grande fratello.

Belen Rodriguez ‘Pura felicità’ il dolce post

Un bellissimo annuncio quello di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha mostrato a tutti i suoi followers il risultato di questo benessere psicofisico.

Belen Rodrigue
Belen Rodriguez- Siciliananotizie.com

Quando la mente sta bene anche il corpo ne risente. Proprio di recente, per esempio, Arisa ha confessato di aver avuto un brusco calo di peso senza aver iniziato alcun tipo di trattamento, dieta o esercizio fisico estremo.

La cantante, infatti, è dimagrita drasticamente a seguito di una delusione d’amore molto forte che l’ha portata una consistente inappetenza. Il suo fisico ne ha risentito tantissimo e questo è più che visibile dalle ultime foto.

Belen invece sta vivendo il processo inverso grazie alla serenità ritrovata nella vita da tanti punti di vista. Di certo la nascita di Luna Marì l’ha resa ancora più entusiasta e orgogliosa della sua famiglia.

Con Antonino è finita male ma Luna Marì è decisamente la cosa più bella che poteva mai scaturire dalla loro relazione.

Belen ritorna a sognare e mostra il pancino

Una dolce verità quella di Belen che ha emozionato tutti. La showgirl ha postato poche ore fa una foto in cui mostra il suo pancino allo specchio piuttosto lievitato.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

E’ lei stessa a spiegare il motivo di tale gonfiore.

Pare, infatti che Belen abbia ritrovato di nuovo quella felicità dei primi tempi con De Martino, l’entusiasmo che li portò anche all’altare.

E’ questa felicità a portare a sgarrare e a prendere qualche chiletto che, a giudicare dalla foto in bikini, le dona moltissimo.