Lutto a Tu sì que vales: telespettatori sconvolti dalla notizia | Maria è distrutta

Un doloroso lutto colpisce a Tu si que vales, sono tutti sconvolti per la notizia della sua morte, aveva solo 48 anni.

Tu si que vales
Tu si que vales – Siciliananotizie.it

È arrivata negli ultimi giorni la tragica notizia della sua scomparsa che ha scosso tutti nel mondo dello spettacolo e dell’arta. La comica che aveva partecipato a Tu si que vales molti anni fa insieme alle sue compagne è scomparsa all’età di soli 48 anni. È mancare è stata Anna Rita Luceri del trio Ciciri e Tria. Ha portarla via una malattia che in soli dieci giorni l’ha portata alla morte come riporta il Quodiano di Puglia.

Anna Rita Luceri si era fatta conoscere dal pubblico con le sue due compagne Francesca Sanna e Carla Calò, prima a Zelig e poi nello show che va in onda su Canale 5. A dare la notizia prima di tutti sono state proprio loro due che hanno voluto salutare la collega che condivideva molto con loro. Sotto l’omaggio che hanno fatto ad Anna Rita sono tanti i commenti di affetto che sono arrivati per la comica che è andata via molto giovane.

Anna Rita Luceri: la comica scomparsa a soli 48 anni

Anna Rita era originaria di un piccolo paese in provincia di Lecce, Martano, e con le sue compagne ha tanto fatto divertire il pubblico italiano prima in teatro e poi in televisione. Un trio tutto salentino le Ciciri e Tria, il cui nome è ispirato proprio ad un piatto della tradizione salentina a base di pasta e ceci.

Ma in televisione hanno partecipato a vari programmi come Quelli che il calcio, Domenica Cinque e Colorado, e in quest’ultimo interpretavano delle tate. Anche se tutti forse le ricordano come si presentarono a Tu si que vales, tre donne intente a pregare, tre vecchiarelle insomma.

Anna Rita Luceri
Anna Rita Luceri del trio Ciciri e Tria – scomparsa – siciliananotizie.com

Con quello sketch delle tre donne pie che pregavano  preghiere improbabili in salentino le ha rese note e le due colleghe hanno annunciato così la sua morte. Le due colleghe hanno salutato così la Luceri: “Stretta a noi.. per sempre.

Anche il Salent Show, gruppo storico della comica, ha scritto un messaggio sulla loro pagina ufficiale di Facebook dove sono presenti anche le altre due colleghe del trio. E scrive: “Oggi la famiglia del Salent Show ha subito un lutto devastante. La nostra amata Anna Rita non è più con noi.

Continuano definendo questo un triste momento per tutte le persone che erano vicine ad Anna Rita, concludendo che da ora ci sarà una stella in più in cielo che sarà la più luminosa di tutte.